I migliori trucchi e consigli per giocare a My Cafe: Recipes & Stories – Gioco di Ristorante

0 Condivisioni

In questo articolo scoprirai i migliori consigli e trucchi per giocare a My Cafe: Recipes & Stories. Si tratta diun nuovo gioco di café-manager estremamente unico per iOS e Android. La maggior parte dei giochi mettono le ricette in primo piano, offrendo la possibilità di aggiungere ingredienti manualmente e con i clienti che vengono automaticamente a comprare il cibo.

Nel gioco My Cafe: Recipes & Stories viene messa in primo piano l’interazione con i clienti, puoi parlare con loro e conoscerli per capire cosa amano mangiare e cosa no; in questo modo potrai trovare nuove ricette. Leggi attentamente per avere i migliori consigli e trucchi per giocare a My Café: Ricette e Storie!

My Cafe: Recipes & Stories

Parla con i tuoi clienti quando entreranno nel negozio. Vai con le schede di conversazione e impara da loro cosa più gli piace. Da lì in poi, entreranno automaticamente nel negozio e ordineranno ciò che vogliono finché avrai la giusta attrezzatura. Se non lo fai, presta attenzione al discorso finale sopra la testa della cameriera quando dice cosa occorre acquistare.

Anche se hai già parlato con un cliente, puoi parlarci più volte e dire qualcosa di nuovo ogni volta. Se la conversazione va bene, il cliente ti darà una nuova richiesta. Spesso, la nuova richiesta può portare più soldi rispetto alla vecchia richiesta, quindi assicurati di interagire spesso.

Quando vai offline, guadagnerai soldi automaticamente, e quando tornerai online verrà visualizzato un rapporto di profitto ed un rapporto di profitto perduto. Il rapporto di profitto perduto ti dirà perché hai perso la possibilità di guadagnare soldi (ad esempio perché non avevi l’attrezzatura giusta per fare una bevanda particolare) e cosa devi fare per risolvere il problema.

I banconi da bar e gli sgabelli sono necessari per dare uno spazio ai tuoi clienti, ma assicurati di acquistare anche le decorazioni. Non solo fanno sembrare il posto interessante, ma aggiungono prestigio al tuo café e aumentano i punti esperienza del tuo personaggio. Quando il personaggio aumenta i punti esperienza, puoi aggiornare una nuova abilità, come la velocità, prezzi più alti e regali gratuiti.

Controlla spesso i prezzi e assicurati che siano al livello giusto. Se il prezzo è in grassetto verde, significa che è perfetto. Se è verde chiaro dovrai alzarlo un pochino. Se è giallo, significa che è troppo alto per alcuni clienti. Se è rosso, significa che il prezzo è troppo alto e nessuno cliente acquisterà il tuo prodotto.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.