Trucchi, consigli e soluzioni del gioco Love Balls

1 Condivisioni

Ecco una guida per scoprire trucchi, consigli e soluzioni del gioco Love Balls, il rompicapo della SuperTapx in cui dovrai disegnare le più svariate forme per far incontrare le palline innamorate. Sfrutta la fantasia e metti in campo il tuo cervello per completare tutti i livelli.

Love Balls è un nuovo gioco per la piattaforma iOS e Android in cui il tuo obiettivo è quello di collegare una palla blu e una palla rosa che sono innamorati l’un l’altro, e che vogliono incontrarsi l’uno con l’altro.

trucchi, consigli e soluzioni del gioco Love Balls

Per fare questo, devi usare il dito per disegnare una qualche forma di linea, in modo che sia possibile collegare le due palline e dare una forma che gli consente di rotolare, o spostarsi per incontrarsi e darti la possibilità di fare punti.

Continua a leggere per scoprire trucchi, consigli e soluzioni del gioco Love Balls! Quando disegni con il dito, usa sempre una parte della linea che ti viene data.

Trucchi e consigli per giocare a Love Balls

Usa la barra nella parte in alto a sinistra dello schermo per giudicare la quantità di linee che hai lasciato. Usa meno linee e ottieni più stelle; di conseguenza, usa più linee e otterrai meno stelle. Tappando sull’icona in alto a destra (la lampadina) ti suggerirà la linea o le linee da disegnare.

Come vincere a Love Balls

Più stelle guadagni, più monete ottieni per quel round specifico. Se hai bisogno di più monete in qualsiasi momento, puoi sempre tornare indietro e guadagnare più stelle a un livello che hai una o due stelle. Oppure guardare i video pubblicitari per avere altre stelle.

Se è necessario utilizzare una linea per spostare una palla fuori dal suo punto, il modo per farlo è, secondo il tutorial, disegnare una linea diagonale per farla cadere e rotolarla nella direzione desiderata. Un altro modo per farlo, però, se vuoi essere frugale con la quantità di linea che usi, è toccare e creare punti sul lato opposto della linea su cui vuoi far rotolare le palle.

Prendi in considerazione la sicurezza delle palle, perché se uccidi una pallina, perdi il round. Fai attenzione alle potenziali cadute per non uccidere accidentalmente una palla o due. Aggancia qualsiasi piattaforma che disegni a qualsiasi altra che hai a disposizione.

guida per giocare a Love Balls

Per i livelli di equilibrio con una piattaforma su un lato, come il livello 21, disegna un lato più lungo dell’altro per inclinare la piattaforma e far rotolare le sfere l’una dentro l’altra, pur conservandole al sicuro. Man mano che guadagni sempre più monete, sarai in grado di acquistare l’upgrade non solo per le tue palle, ma per cambiare l’aspetto del gioco stesso.

Gli aggiornamenti non cambieranno nulla sul modo di giocare, ma solo l’aspetto. Puoi comprare nuove penne (ma non un nuovo colore di inchiostro) e nuovi vestiti per le tue palle. Puoi persino acquistare nuovi sfondi.

Puoi giocare i livelli in qualsiasi ordine tu voglia. Non è necessario passare dal livello 1 al livello 2, ecc. In modo da poterli riprodurre nell’ordine desiderato.

Più alto è il livello, più difficile sarà il livello, ma non è sempre così, quindi puoi realisticamente giocare in qualsiasi ordine desideri e avere ancora successo. L’unico limite che ti impedisce di giocare a un livello, è quello di non avere abbastanza stelle per sbloccarlo.

Le soluzioni di Love Balls

Di seguito un video con tutte le soluzioni Love Balls per aiutarti a superare i livelli più difficili.

1 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.