I migliori trucchi e consigli per giocare a Harry Potter Hogwarts Mistery

2 Condivisioni

In questo articolo troverai i migliori trucchi e consigli per giocare a Harry Potter Hogwarts Mistery, il gioco di avventura RPG della Jam City.

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un nuovo gioco per le piattaforme iOS e Android che ti mette nel bel mezzo del mondo di Hogwarts con un mago da te creato. Puoi scegliere la tua casa di smistamento, attraversare le classi con professori familiari, caricare nuovi vestiti, affrontare il tuo rivale e raccogliere monete e gemme.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Harry Potter Hogwarts Mystery!

I migliori trucchi e consigli per giocare a Harry Potter Hogwarts Mistery

Fin dall’inizio, sarai in grado di capire in quale casa il cappello parlante ti smisterà. Puoi scegliere Grifondoro, Corvonero, Tassorosso o Serpeverde.

La storia cambia a seconda di quale casa di selezione sceglierai, da chi è il tuo rivale, chi sono il tuo prefetto e il tuo migliore amico. Se vuoi cambiare casa, devi creare un nuovo account, quindi elimina il gioco e reinstallalo per iniziare un nuovo personaggio.

Quando sei nel mezzo di una sfida, è comune esaurire l’energia nel bel mezzo di una sfida più lunga. Se ciò ti accade, non sei bloccato in alcun modo. Premi il pulsante della porta nell’angolo in basso a destra dello schermo per tornare all’area precedente. Da lì, puoi trovare altre missioni e portarle avanti, quindi cerca quelle che richiedono poca o nessuna energia e completale a tuo piacimento.

Le monete servono per l’acquisto di nuovi vestiti e altri look per il tuo mago. L’abbigliamento non è un requisito in questo gioco; è un modo per personalizzare il tuo wizard. Anche se il tuo personaggio non è vestito in tunica quando entri in una classe, sarà automaticamente in una tunica quando avvii la ricerca della classe. Quindi non devi scambiare gli abiti ogni volta che inizi una missione. Il tuo personaggio ha tre caratteristiche che puoi livellare, a seconda delle scelte che fai: Conoscenza, Coraggio ed Empatia sono i tratti che puoi migliorare.

Tocca il tuo profilo per vedere quanti sono i punti esperienza di cui hai bisogno in un particolare tratto per livellarlo. Più alto è il livello di un tratto, più scelte otterrai durante un’interazione con un altro personaggio. L’energia determina il numero di mosse che puoi effettuare nel gioco e quando è esaurita, non puoi più completare le azioni.

Puoi aspettare che la tua energia ritorni o acquistare energia in cambio di gemme. A volte l’energia viene assegnata quando guadagni una stella durante una lezione o un’azione. Il trucco time-lapse non funziona in questo gioco, quindi impostare il tempo che ci attende ti lascerà con la stessa quantità di energia.

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.