I migliori trucchi e consigli per giocare a Flip Diving

0 Condivisioni

In questo articolo ti svelerò i migliori trucchi e consigli per giocare a Flip Diving il nuovo gioco di successo della Miniclip disponibile per iOS e Android.

Flip Diving sta diventando un gioco interessante e soprattutto l’unico che sta tentando di contrastare lo strapotere che sta avendo Pokémon nel mercato dei giochi mobile.

Il tuo obiettivo nel gioco è quello di immergerti al largo delle scogliere, alberi e altri oggetti, facendo salti mortali per segnare il miglior salto e ingresso possibile nelle acque. Dovrai cercare durante il salto di raccogliere monete e biglietti per sbloccare nuovi subacquei, nuovi luoghi e nuovi trucchi.

Continua a leggere per scoprire i migliori trucchi e consigli per giocare a Flip Diving!

Flip Diving

Prima di gettarti nelle acque, se tieni premuto sullo schermo, il tuo personaggio si piegherà in avanti ed indietro. Quando lascerai lo schermo, lui si lascerà andare e a quel punto salterà. Trova il tempo dell’inclinazione giusta per fare un buon salto nella parte in cui dovrai atterrare. Considera che, andando avanti, la zona di atterraggio diventerà sempre più piccola e questo renderà ancora più importante mirare correttamente il punto in cui cadere.

Una volta che salti, puoi ottenere punti e monete grazie alla qualità del salto ed alla qualità dell’ingresso in acqua. L’ingresso in acqua è giudicato da quanto il tuo personaggio è posizionato in verticale e dalla quantità di spruzzi che ha prodotto. Allo stesso modo viene giudicato se l’ingresso in acqua è con la testa o con i piedi. I migliori tuffi e ingressi in acqua vengono premiati con monete, che potrai così guadagnare per ogni salto.

La bomba è uno dei trucchi del gioco ed è diversa da tutti gli altri trucchi. La maggior parte degli altri trucchi coinvolgono il tuffo, ma con la bomba tutto quello che puoi fare è tenere premuto sullo schermo e segnerai un 3 ogni volta che entri in acqua.

Se salti con una inclinazione in avanti, il tuo personaggio ruoterà lentamente in avanti, questo renderà molto facile l’ingresso in acqua e la possibilità di segnare un 10.

Flip Diving Spin

Ti verrà chiesto costantemente di guardare video per ottenere più monete o guardare video per attivare il magnete che attira le monete che galleggiano in ogni fase per te. Se tutto quello che vuoi è guardare video e guadagnare monete, allora premi il menu e poi Spin e vedrai il pulsante View Video, in basso a destra dello schermo, per guardare e fare monete. I guadagni delle monete scenderanno quando comincerai a guardare sempre più video, dovrai quindi chiudere e riaprire il gioco e tornare al menu di Spin se vorrai ottenere di nuovo 15 monete a video.

In questo momento non c’è nessuna possibilità di avere biglietti gratis per Flip Diving. Tuttavia i biglietti e le monete permettono di comprare entrambi più Spins e non possono essere acquistati nello store dell’app. Per questo motivo non c’è un reale bisogno di biglietti, a meno che non vuoi accelerare lo sblocco di nuovi trucchi come i subacquei e i luoghi di lancio.

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.