I migliori smartphone cinesi in offerta: guida all’acquisto

0 Condivisioni

Stai cercando smartphone cinesi in offerta con un buon rapporto qualità-prezzo? Devi sapere che esistono cellulari cinesi di buonissimo livello e molto potenti, sia dal punto di vista hardware che software, da prendere seriamente in considerazione. Se stai pensando di acquistarne uno, in questo articolo ti illustrerò i migliori smartphone cinesi in offerta.

GearBest è uno dei migliori siti cinesi per acquisti online in sicurezza, con un’ampia scelta di dispositivi mobili di fascia media e alta e i cui prezzi rispetto alla concorrenza sono sempre appetibili. Si tratta di terminali con Android, supporto LTE e Dual SIM. 

Smartphone cinesi in offerta

Oramai gli smartphone cinesi stanno cominciando ad avere un forte successo anche nei nostri mercati, per cui sei hai paura di cadere in un device mal riuscito o di scarsa qualità, puoi stare tranquillo perché rimarrai impressionato, nel leggere questo articolo, dalla cura con cui vengono prodotti e proposti.

Sei pronto? Eccoti i migliori smartphone cinesi che potrai acquistare su GearBest senza spese doganali scegliendo “Italy Express per ricevere il pacco più velocemente. Mi raccomando cerca di capire quello più adatto alle tue esigenze.

Xiaomi RedMi Note 2

Xiaomi Redmi Note 2

Azienda cinese alla conquista dei mercati occidentali, la Xiaomi torna con il RedMi Note 2. Si tratta di un phablet con schermo IPS LCD da 5,5″ e con risoluzione FHD da 1920 x 1080. Monta un processore Mediatek Octa-Core Cortex-A53 da 2.2GHz con 2GB di RAM e 32GB di memoria interna espandibile attraverso micro SD. E’ equipaggiato di due fotocamere: una posteriore da 13MP e una frontale da 5MP. Il RedMi Note 2 ha una batteria di 3060 mAh, un sistema operativo Android 5.0 basato su MIUI 6 e una connettività LTE.

Lo Xiaomi RedMi Note 2 4G è acquistabile su GearBest al prezzo di 179.99$, ed è disponibile in Europa.

Meizu M2 Note 4G LTE

Meizu M2 Note

Per chi ha intenzione di spendere intorno ai 140 euro, il Meizu M2 Note 4G LTE è un ottimo phablet Dual-SIM equipaggiato con uno schermo Full HD da 5,5″ e 1920 x 1080 pixel, con CPU Mediatek Octa-Core da da 1.3GHz, 2GB di RAM e una memoria interna da 16GB espandibile attraverso le microSD. La dotazione fotografica è composta da una fotocamera posteriore da 13MP e una fotocamera frontale da 5MP, la batteria è da 3100 mAh mentre il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop. Supporta le reti LTE.

Il Meizu M2 Note 4G LTE è acquistabile su GearBest al prezzo di 150.89$ con codice sconto NOTE2BLUE, ed è disponibile dall’Inghilterra.

Xiaomi MI4i

 Xiaomi MI4i

Smartphone di fascia alta, lo Xiaomi MI4i è acquistabile sotto i 200 euro. Si tratta di un Dual-SIM con connettività LTE, dotato di un display da 5″ Full HD con risoluzione da 1920 x 1080 pixel. Il processore è un Octa-Core Qualcomm Snapdragon 615 da 1.7GHz con Adreno 405, la RAM è di 2GB, mentre la memoria interna è da 16GB e non è espandibile attraverso le microSD. Il comparto fotografico è costituito da due fotocamere: quella posteriore da 13MP e quella frontale da 5MP. Dotato di una porta microUSB, lo Xiaomi MI4i ha una batteria da 3120 mAh ed un sistema operativo Android 5.0.2 basato su MIUI 6.

Lo Xiaomi MI4i è acquistabile su GearBest al prezzo di 194.59$ con codice sconto EUMI4I, ed è disponibile in Europa.

Doogee Y100 Pro 4G

Doogee Y100 Pro 4G

Il Doogee Y100 Pro 4G è uno dei migliori smartphone cinesi che puoi acquistare spendendo circa 100 euro. E’ equipaggiato con uno schermo capacitivo IPS OGS da 5″ e 1280 x 720 pixel di risoluzione HD, un processore Mediatek Quad-Core da 1.3GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Monta una batteria 2200 mAh e due fotocamere: quella posteriore, una Sony, da 13MP con AF e flash LED, e quella frontale da 8MP. Il sistema operativo è Android 5.1 Lollipop, dispone del supporto Dual-SIM (una standard e l’altra micro) ed è provvisto della connettività LTE.

Il Doogee Y100 Pro 4G è acquistabile su GearBest al prezzo di 106.89$ con codice sconto Y100PRO, ed è disponibile dalla Cina. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.