I migliori repository per Aptoide 2015

Esistono molti Play Store non ufficiali Android come Aptoide che consentono di scaricare gratuitamente app e giochi a volontà. In questo articolo troverai i migliori repository per Aptoide 2015, l’alternativa a Google Play.

Oltre al Play Store che è il negozio ufficiale per scaricare app e giochi per dispositivi Android, esistono molti altri store alternativi, che è possibile installare manualmente e che permettono di accedere a tantissime applicazioni. In molti casi si tratta di app alle quali Google non ha permesso la pubblicazione sul Play Store, in altri casi, invece, si tratta di versioni moddate di giochi che offrono livelli sbloccati, vite infinite e molto altro ancora.

Esiste poi il fatto che su questi market è possibile trovare gratuitamente  app che altrimenti sarebbero a pagamento. Aptoide è un market aggiuntivo per dispositivi Android, che si installa attraverso il browser mobile e consente di aggiungere i migliori repository in circolazione per trovare server pieni di app e giochi di ogni genere. 

Continua a leggere per scoprire i migliori repository per Aptoide, l’alternativa a Google Play.

Aptoide

Come intallare Aptoide

Dato che Aptoide non può essere installato dal Play Store di Google occorre abilitare su smartphone Android l’opzione Origini Sconosciute, presente in Impostazioni > Sicurezza. Questa opzione permette l’installazione di qualsiasi app apk, anche quelle non presenti nel negozio ufficiale di Google.

Avvia il browser del tuo dispositivo mobile Android e vai su m.aptoide.com tappa sul pulsante InstallAptoide e conferma con OK. Al termine del download, tappa il file .apk per avviare l’installazione. Continua con Avanti e completa con Installa. Ora il tuo store è pronto.

I migliori repository per Aptoide 2015

Per avere maggiore scelta di app e giochi gratuitamente è possibile aggiungere ad Aptoide alcuni repository. Per farlo, devi andare sulla scheda Store, tappare su Aggiungi Store e in Nome Store, digitare l’URL di un nuovo repository tappando su Aggiungi per confermare. In questo modo potrai aggiungere altri store, ciascuno con migliaia di App.

Add store aptoide

Di seguito un elenco dei migliori repository per Aptoide:

http://afshar.aptoide.org

http://android-es.com/repo/apk

http://androidvinotinto.aptoide.org

http://antarido.aptoide.org

http://apps.bazaarandroid.com

http://apps.store.aptoide.com

http://atalanta1907.aptoide.org

http://bazaar.aptoide.org

http://darkkiller.store.aptoide.com

http://htcsense.store.aptoide.com

http://italian.store.aptoide.com

http://yohanes.aptoide.org

http://mark8.store.aptoide.com

http://nicvolk86.aptoide.org

http://onairda.store.aptoide.com

http://repoman.aptoide.org

http://repo2.altMarket.mobi

www.beyazkahraman.com/repo

Le alternative ad Aptoide

Oltre ad Aptoide ci sono molti altri store come:

F-Droid, è uno store in cui è possibile trovare app con licenza Free e Open Source.

SlideME, è uno store in cui è possibile trovare anche app a pagamento che non si trovano su Play Store.

Blackmart Alpha, è uno store che offre ai pirati tantissime app crackate.

I market segreti per iOS e Windows Phone

In iOS dato che molte funzioni sono bloccate esiste il Jailbreak che permette agli smanettoni di installare un negozio alternativo all’App Store, chiamato Cydia, dal quale è possibile scaricare tanti tool e tweak per sbloccare le potenzialità del device. Inoltre è possibile installare anche app commerciali come AppCake, AppAddict e vShare. Altra valida alternativa è quella di sfruttare i servizi online come regmyudid, iosreg.com e crazyudid, che con pochi euro registrano l’UDID del proprio dispositivo in modo da farlo riconoscere come quello di uno sviluppatore. In questo modo si possono instalalre app crackate scaricandole da sotre come iPA – STORE. 

Per quanto riguarda Windows Phone, oltre al marketplace ufficiale dove puoi scaricare le app, giochi e contenuti multimediali esistono market alternativi dove scaricare applicazioni Homebrew e non solo, tra i tanti vale la pena citare DevStore 8. Oppure puoi provare Store Pro, è un restyling grafico dell’app ufficiale, con qualche funzione in più e soprattutto è in italiano.

Come installare Store Pro – video recensione

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *