I migliori giochi offline per Android del 2015 da giocare senza Internet

0 Condivisioni

Ecco una lista dei migliori giochi offline per Android del 2015 quando la tua connessione Internet scarseggia o è completamente assente.

Dopo averti mostrato i migliori giochi per Android gratis del 2015, ecco un altro elenco di giochi più scaricati del momento su Play Store e che possono essere utilizzati anche in caso in cui tu non sia online, ad esempio in un viaggio in treno o in una casa dove manca sia una linea ADSL che una connessione dati.

Buon divertimento

giochi android offline

X-Men: Days of Future Past

Knights of Pen and Paper +1

Sorcery! 2

Shadowrun Returns

World of Goo

Ridiculous Fishing

Thomas Was Alone

Dumb Ways to Die 2

Temple Run 2

Asphalt 8: Airborne

Dots

Badland

Attenzione perché anche i giochi Android offline funzionano, oltre che su smartphone, anche su computer installando l’applicazione Bluestacks. Se non sai come fare dai un’occhiata a questo articolo: Come installare e utilizzare Android su PC.

Se conosci altri giochi non presenti in questo elenco, scrivici nel commento in modo da poterli aggiungere alla lista sopra indicata.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.