I migliori consigli, trucchi e strategie per vincere a Paradise Bay

In questo articolo troverai i migliori consigli, trucchi e strategie per vincere a Paradise Bay, il nuovo gioco di costruzione di città della King.com, meglio conosciuta come l’azienda che ha creato il gioco Candy Crush Saga e tantissimi altri giochi di Saga. Il tuo obiettivo, in Paradise Bay disponibile per iOS e Android, è quello di costruire la tua isola paradisiaca e trasformarla in una meta piena di caos, confusione e divertimento, producendo nuovi beni e commerciando con altri giocatori e con importatori ed esportatori. È possibile raccogliere gemme, monete, e ogni sorta di risorse lungo la strada.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli, trucchi e strategie per vincere a Paradise Bay!

Paradise Bay

La necessità di base è coltivare, al fine di generare il maggior numero possibile di colture. Massimizza il tuo numero di lotti agricoli in modo da poter far crescere molti beni, in qualsiasi momento. Ogni volta che guadagnerai un livello di esperienza, sarai in grado di costruire sempre più appezzamenti agricoli.

Vuoi ottenere gemme gratis? Completa i risultati ottenuti nel menu dei risultati – o achievement menu (l’icona che appare come un trofeo ti porterà a questo menu). Anche se non c’è un numero vicino al tasto del menu, accedi al menu dei successi per vedere cos’altro si può fare per guadagnare gemme. Le puoi trovare, alcune volte, anche nelle casse del tesoro intorno all’isola.

All’inizio del gioco, riempi gli ordini presso la stazione commerciale in modo da guadagnare velocemente punti esperienza. Tra questo e le trame della fattoria, oltre che di nuova costruzione dell’edificio, i livelli arriveranno velocemente. Vincendo i livelli, potrai cancellare un bel po’ di terreno, e costruire più roba sbloccando nuovi posti, che si trovano sulle banchine casuali (random docks)  sparsi al di fuori della tua area principale.

Uno di questi luoghi, tra i più importanti, è il World Market e Wesley’s Exports, che, combinati, permettono a te e agli altri giocatori di acquistare e vendere beni gli uni dagli altri. Cerca di comprare basso e vendere alto. Il modo più semplice per farlo è quello di acquistare le merci alla rinfusa, poi vendere uno o due alla volta per un aumento dei prezzi per unità. E se sei in possesso di qualcosa rara assicurati che il prezzo sia abbastanza alto per un bel profitto. Troppo alto non riuscirai a venderlo, troppo basso perderai i soldi.

Se accidentalmente metti tutto un raccolto in vendita presso Wesley’s Exports, non ti preoccupare – ce ne sarà ancora uno rimasto perché il gioco non ti consentirà di spendere tutto il raccolto; almeno fino a quando disporrai del World Market, potrai comprare quel raccolto da un altro giocatore.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.