I migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Sky (Ketchapp)

0 Condivisioni

In questo articolo troverai i migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Sky della Ketchapp disponibile per iOS e AndroidIl tuo obiettivo è quello di controllare un quadrato su una piattaforma mobile nel cielo, e navigare con quadrati multipli divisi, per poi fondersi nuovamente in un solo quadrato e così via, raccogliendo quanto più oro possibile. Più l’accumulo è alto più il punteggio salirà.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli, trucchi e strategie per giocare a Sky della Ketchapp!

Sky Ketchapp

In questo gioco puoi saltare ma fare anche un doppio-salto. E’ facile concentrarsi per fare l’uno o l’altra cosa quando hai un solo quadrato; tuttavia, una volta che si arriva a due o più quadrati, diventa tutto molto più difficile. All’inizio, concentrati su un solo quadrato da controllare. Questo ti consentirà di rimanere in vita, disponendo di almeno un quadrato ti permetterà di sopravvivere.

Potrai accumulare punteggio andando avanti, e ogni punto vale anche come una moneta d’oro, consentendoti di guadagnare abbastanza punti per ottenere una nuova forma / personaggio. Se, invece, vuoi accelerare tutto il processo e guadagnare tutto e subito fai attenzione ai video regalo gratuiti alla conclusione di ogni tappa. Alcune volte appaiono altre volte no. Quando questo accade, guarda il video per ottenere 1.000 punti gratis.

Giocare a Sky

Quando si dispone di 5.000 punti, è possibile ottenere un nuovo personaggio. Il nuovo personaggio farà sì che l’aspetto del gioco cambi, ma tranquillo non cambierà la giocabilità; il gioco rimarrà lo stesso. Ogni personaggio vale lo stesso importo, quindi se desideri il cerchio o l’unicorno, dovrai pagare lo stesso prezzo.

Utilizza il doppio salto anche quando non è necessario. Se lo fai, avrai un margine molto più grande di errore, e sarà molto più facile evitare gli ostacoli, piccoli o grandi che siano. È anche possibile trascinare il secondo salto il più a lungo possibile, colpendo lo schermo quando si torna su una traiettoria discendente in modo da rimanere fuori dalla terra più a lungo.

Controlla il tabellone per individuare l’elenco dei giocatori più forti in modo da poter vedere il loro punteggio. 10.000 sembra essere il punteggio complessivo superiore, ma la maggior parte dei “top ten” sta sui 5.000, quindi se riesci ad arrivare più in alto di loro, ti ritroverai con i migliori di Game Center e Google Play.

 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.