I migliori consigli e trucchi per giocare a Clash of Kings – Last Empire

In questo post troverai una guida strategica e i migliori consigli e trucchi per giocare a Clash of Kings, disponibile per Android e iOS.

clash of the kings

Clash of Kings è un gioco nuovo MMORTS creato da ELEX Wireless, più comunemente conosciuta per aver sviluppato il gioco Age of Warring Empire, dove devi combattere per costruire un impero e controllare 7 regni fantastici.

Questo gioco di strategia in tempo reale, da non confondere con A Clash of Kings di George RR Martin, suona come un incrocio tra AOWE e Game of War: a poco a poco sarai introdotto in un mondo pieno di mostri e rivali. Quindi il tuo obiettivo sarà quello di dominare il resto della mappa per poi unirti in un’alleanza per dominare il mondo.

Clash of Kings è un game multiplayer gratuito di costruzione dove non solo dovrai attaccare ma anche difendere il tuo castello. Costruisci enormi imperi con edifici potenziabili e difenditi con le tante trappole medievali accumulando risorse e rinforzando il tuo esercito.

Continua a leggere se vuoi scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare a Clash of Kings!

Per l’agricoltura, è soprattutto un gioco di numeri ed è abbastanza semplice. Ogni truppa ha uno specifico set di truppe, ma ti consigliamo di diversificare il tuo esercito il più possibile tra le truppe di fanteria, cavalleria e a distanza. Inoltre, non dimenticare le truppe più deboli anche quando salirai di livello. Pur essendo truppe più deboli, si può puntare sul fatto che sono a buon mercato.

Cataloga qualsiasi cibo, legno, e in seguito ferro che guadagni come ricompensa fino a quando non ne avrai bisogno, perché quando dovrai raccogliere i frutti delle missioni, sarà impossibile per gli altri giocatori rubarli. Quando li raccogli, questi potrebbero diventare un facile bersaglio per gli altri giocatori.

Se sei stanco di attaccare i mostri di basso livello, ma vuoi fare un po’ di agricoltura facile, falla con i giocatori d’attacco che avranno evidentemente abbandonato il gioco perché non potranno mai salire di livello e non avranno mai tutte le truppe di difesa, ma avranno risorse da costruire costantemente.

Usa il tuo oro saggiamente nel limite del possibile. Uno dei modi migliori per usarlo è quello di assumere dei costruttori extra per un periodo temporaneo. Con 250 pezzi di oro potrai acquistare un secondo costruttore per due giorni: raddoppierà la velocità con cui è possibile costruire le cose. Questo, pur essendo temporaneo, ha effetti permanenti che influenzano direttamente la velocità con cui si guadagna il potere.

Utilizza la fucina per la ricerca della nuova tecnologia e per sbloccare nuove armi per le truppe. Le armi non possono essere direttamente utilizzate, ma possono essere sbloccate per le tue truppe. Inoltre, assicurati di tappare il tuo comandante e di spendere tutti i punti abilità che hai guadagnato in precedenza.

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.