I migliori consigli e trucchi per giocare a Blossom Blast Saga

Dopo averti svelato le soluzioni di tutti i livelli di Blossom Blast Saga, in questo articolo ti svelerò i migliori consigli e trucchi per giocare a Blossom Blast Saga.

L’uscita del gioco celebra l’acquisizione della King.com da parte della Activision Blizzard, rendendo la combinazione una delle più grandi società di gioco di telefonia mobile nel mondo. Questo è senza dubbio uno dei giochi migliori offerti dalla King.com. Si tratta di un gioco a tre (match three game) in cui dovrai trascinare il dito sopra i fiori per eliminarli. Ogni fiore, però sboccia in maniera diversa, e tutti i tipi di reazione dipendono da quanto essi fioriranno.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare a Blossom Blast Saga!

I migliori consigli e trucchi per giocare a Blossom Blast Saga

In Blossom Blast Saga hai cinque vite, che puoi perdere o nel bel mezzo di una round o in un livello. Nel gioco per riottenere una vita ci vuole mezz’ora, se invece vuoi ottenerla immediatamente non devi fare altro che impostare l’orologio del tuo smartphone o tablet in avanti. Impostalo avanti di mezz’ora per ogni vita che vuoi riavere, o di 2 ore e mezza per il riottenimento di una vita intera.

Quando si esegue questa operazione, è possibile tornare al gioco per visualizzare il riottenimento di una vita intera. Puoi continuare a giocare, o tornare subito alle impostazioni di data e ora per ripristinare l’ora esatta. Questo passaggio non causerà la perdita di nessuna delle tue vite illecite, il che significa che potrai applicare questo trucco tutte le volte che vorrai senza far impazzire il tuo dispositivo.

Ogni combinazione fa fiorire le papille intorno, e il fiore, sopra cui finisci la combinazione, è quello che fiorirà di più; quindi prova a finire le combinazioni lontano dal bordo del set di gioco in modo da colpire il maggior numero di fiori possibili tutt’intorno.

Quanto più fai sbocciare i fiori nel gioco, tanto più sbocceranno anche quelli circostanti; in questo modo una maggiore espansione della fioritura porterà a combinazioni migliori qualitativamente, e ti consentiranno di superare automaticamente il livello.

Finire ogni livello con il maggior numero di movimenti rimasti è dunque possibile. Le rimanenti mosse attiveranno il Flower Power, che farà sbocciare automaticamente fiori casuali. Tutti i movimenti rimasti alla fine, quando tutti i fiori saranno sbocciati, andranno ad alimentare il tuo punteggio totale, il che renderà facile battere i punteggi più alti dei tuoi amici e guadagnare tre stelle a ogni livello.

Per passare alla prossima isola ci vuole una certa quantità di stelle. Se non ne hai abbastanza, puoi provare a tornare ai vecchi livelli in cui hai solo una o due stelle, e iniziare a giocare di nuovo, partendo dal livello più basso al più alto.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *