I migliori consigli e trucchi per giocare a Agar.io

In questo articolo troverai i migliori consigli e trucchi per giocare a Agar.io disponibile per Android e iOS. Agar.io è il browser game del momento il cui obiettivo è quello di guidare una piccola cellaula muovendosi e raccogliendo cellule colorate più piccole per diventare più grandi. Portato sulle piattaforme iOS e Android da Miniclip.com, in Agar.io dovrai evitare di essere mangiato da cellule più grandi e più lente di te, muovendoti a seconda di dove cliccherai sullo schermo.

Continua a leggere per scoprire i migliori consigli e trucchi per giocare a Agar.io.

Agar.io

Una delle strategie più importanti di Agar.io è utilizzare al meglio i due pulsanti principali del gioco. Il pulsante % che ti consentirà di scomporti per muoverti più velocemente. Crea una cellula più grande rispetto agli altri e cerca di fonderti di nuovo con la cellula iniziale. Il fatto di scomporti, è utile soprattutto quando non hai scampo e sei costretto ad andare via perché una cellula gigante vuole mangiarti.

L’altro pulsante, il mirino, è quello che ti consente di sparare una palla di massa contro i tuoi avversari, e serve a rallentare gli altri giocatori per distrarli. Questo è buono se vuoi prendere una cellula più piccola, perché le probabilità di trattenere una cellula grande sono veramente minime.

Le palle spikey permettono di nascondersi al loro interno se tu sei più piccolo, se tu invece sei più grande, occorrerà dividersi in 10 pezzi almeno. Un buon modo per trattare con un giocatore che ha le tue stesse dimensioni, e che quindi non è mangiabile, è cercare di spingerlo in una grande cellula spikey così da farla esplodere. In questo modo, finirai per mangiarti tutti quei pezzi che verranno verso di te.

Molti gli skin che puoi personalizzare con colori, immagini, nomi e bandiere. La maggior parte prendono il nome dei vecchi e nuovi paesi, mentre altri prendono il nome di siti e memi internet. Prova tutti i tipi di nomi diversi per vedere quali producono più skin, come quelli nuovi che vengono aggiunti continuamente.

Se vuoi andare avanti ed ottenere un elevato punteggio, potresti trovarti in difficoltà quando sarai troppo grande perché in quel caso non riuscirai ad aggirare le palle spikey. Dovrai quindi fare le tue scelte: o rimanere nel posto tutto il tempo che ci vorrà oppure scompattarsi a metà facendo mangiare una parte di voi o correre in una palla spikey.


 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *