I figli dei Beatles vogliono fondare una band

0 Condivisioni

E’ da ieri che circola una nuova voce che ha e sta incuriosendo tutti coloro che hanno da sempre amato i Fab Four: l’intenzione dei figli dei mitici Beatles di fondare una band.

L’idea è partita da James McCartney figlio minore di Paul, ex bassista e vocalist dei Beatles, che ha proposto ai suoi fratelli d’arte un nuovo progetto chiamato “Beatles Next Generation“.

Segui Informarea su Telegram

I figli dei Beatles vogliono fondare una Band

Nata in onore dei propri genitori, l’idea è piaciuta ad Dhani Harrison figlio di George ed a Sean Lennon figlio di John e Yoko Ono, non è sembrato interessato invece il figlio di Ringo Starr, Zak Starr, batterista di professione prima con gli Oasis e ora con gli Whoo. Di parere opposto è invece il fratello di Zak, Jason, batterista anche lui, che accetterebbe volentieri l’invito.

E voi cosa ne pensate? questi ragazzi saranno mai all’altezza dei loro genitori?

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.