I figli dei Beatles vogliono fondare una band
E’ da ieri che circola una nuova voce che ha e sta incuriosendo tutti coloro che hanno da sempre amato i Fab Four: l’intenzione dei figli dei mitici Beatles di fondare una band.
I figli dei Beatles vogliono fondare una band
L’idea è partita da James McCartney figlio minore di Paul, ex bassista e vocalist dei Beatles, che ha proposto ai suoi fratelli d’arte un nuovo progetto chiamato “Beatles Next Generation“.
Nata in onore dei propri genitori, l’idea è piaciuta ad Dhani Harrison figlio di George ed a Sean Lennon figlio di John e Yoko Ono, non è sembrato interessato invece il figlio di Ringo Starr, Zak Starr, batterista di professione prima con gli Oasis e ora con gli Whoo. Di parere opposto è invece il fratello di Zak, Jason, batterista anche lui, che accetterebbe volentieri l’invito.
E voi cosa ne pensate? questi ragazzi saranno mai all’altezza dei loro genitori?
Leggi anche: Paul is Dead: la leggenda della morte di Paul McCartney