I difensori low cost per il Fantacalcio 2017/2018

0 Condivisioni

Cerchi difensori low cost Fantacalcio 2018? Se devi prendere difensori all’asta per il Fantacalcio 2017/2018 ti consiglio di prendere giocatori low cost da affiancare ai top player. Cerca di scegliere quei giocatori sconosciuti che con buoni voti e bonus, possono dare valore aggiunto alla tua squadra. Ecco dunque alcuni consigli sui difensori low cost Fantacalcio 2017/2018.

Una delle caratteristiche vincenti per una fantasquadra di successo è quella di essere composta da giocatori top, presi a prezzi stratosferici, e da altri low cost, che però devono essere in grado di rendere molto più dei cosiddetti giocatori fuoriclasse.

Difensori low cost Fantacalcio 2017/18

In questo post illustreremo i difensori low cost di questa stagione per ogni singola squadra:

Nell’Atalanta oltre ai top Caldara e Spinazzola (lo scorso anno tra i low cost) possiamo spendere poco ed avere ottimi rendimenti puntando sull’argentino Toloi ed il neo acquisto Castagne, soprattutto se quest’ultimo ripeterà l’esplosione dello scorso anno del giocatore ora al Milan: Conti.

Nella neo promossa Benevento in assenza di giocatori top potremmo fare un ottimo affare acquistando il capitano Lucioni e l’esterno Letizia capace di fornire assist e buone prestazioni.

Nel Bologna invece Masina e De Maio potrebbero dare bonus inaspettati e non dovrebbero avere grandi rilanci nelle aste quindi potete prenderli abbastanza indisturbati

Nel Cagliari nella retroguardia disastrosa dello scorso anno  il solo Padoin sembra assicurare un buon rendimento a fronte di un costo esiguo, non tanto in termini di bonus ma di voti quasi mai insufficienti.

Nel Chievo, Gamberini e Gobbi sono i difensori più convenienti che difficilmente pagherete molto, ma che alla fine potrebbero darvi sufficienze costanti.

Nel Crotone partito il forte centrale Ferrari, il giocatore di maggior rendimento è il laterale Martella, anche se si spera possa fare di più dello scorso anno.

Nella Fiorentina sul sicuro andate su Astori, mentre una scommessa potrebbe essere l’esterno appena arrivato Gaspar.

Nel Genoa, Zukanovic e Spolli ogni tanto potrebbero portarvi bonus con i loro stacchi di testa ma non aspettatevi grossi voti.

Nell’Inter il laterale D’Ambrosio assicura sempre bonus e purtroppo giornate insufficienti, ma sicuramente non sarà richiestissimo all’asta come Miranda e Skriniar.

Nella Juventus si prevedono aste folli per Benatia, Rugani, Chiellini e Alex Sandro, voi per spendere poco puntate su De Sciglio, non sarà un  fenomeno ma giocherà molte partite, ed un giocatore della Juventus a poco prezzo fa sempre comodo.

Nella Lazio il croato Basta anche se in calo potrebbe essere un buon colpo, il leggero declino degli ultimi anni potrebbe distrarre i fantallenatori.

Nel Milan inavvicinabili saranno Bonucci, Rodriguez e Conti per cui si prevedono aste folli , ma attenzione a Musacchio, non fartelo scappare, ma non aspettatevi i bonus degli altri tre.

Nel Napoli difficilmente risparmierete , forse il meno costoso potrebbe essere Hysaj, uno che il 6 lo porta quasi sempre a casa.

Nella Roma i botti dovrebbero essere fatti per Kolarov, Fazio e Manolas, voi  cercate di accaparrarvi il messicano Moreno uno che spesso vede la porta, però sappiate che non partirà subito titolare.

Nella Sampdoria il neo acquisto Ferrari potrebbe essere un buon colpo low cost,  occhio anche a Murru.

Nel Sassuolo il top è Astori , in sordina potete prendere i laterali Peluso e Lirola ma anche qui non credo che agirete propri indisturbati.

Nella Spal il solo Vicari sembra un buon investimento per il resto guardate altrove.

Nel Torino anticipate tutti e prendete Lyanco uno che ben presto prenderà il posto  da titolare.

Nell’Udinese sicuramente i riflettori saranno tutti su Widmer e qui non si prevedono risparmi, mentre a poco prenderete sicuramente Samir.

Nel Verona, Romulo e Caceres costeranno parecchio, allora Souprayen potrebbe essere un ottimo colpo low cost.

Buona fortuna!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.