I centrocampisti low cost per il Fantacalcio 2017/2018

0 Condivisioni

Per vincere una lega di fantacalcio oltre ad avere un buon attacco è indispensabile avere un centrocampo forte con elementi che segnano con regolarità come vere e proprie punte, ma è pur vero che i crediti a disposizione non sempre sono sufficienti per avere i top player del centrocampo. Ecco allora che entrano in gioco i centrocampisti  low cost per il Fantacalcio 2017/2018, in questo articolo troverai i consigli sul fantacalcio su quali giocatori di centrocampo puntare e che sono a basso costo.

Una delle ricerche più frequenti che il fantacalcista fa è quella dei centrocampisti sconosciuti o poco noti dal bonus facile da prendere a poco prezzo per affiancarli ai centrocampisti top player,  questi ultimi però oltre ad avere il pregio di essere autentiche certezze hanno anche il difetto di essere costosi e molto contesi nelle aste.

i centrocampisti low cost per il fantacalcio 2017/2018

Trovare un centrocampista di una provinciale che costa poco e rende come Khedira o Nainggolan, vi porterà sicuramente quel valore aggiunto e vi consentirà anche di spendere il vostro budget sui super big senza abbassare di competitività la rosa.

Il primi nomi che vi segnaliamo sono Ciciretti, D’Alessandro e Cataldi del Benevento il primo è stato fra gli eroi della storica promozione, gli altri due sono due talenti che cercano consacrazione in provincia per poi spiccare il volo tra le big.

Nel Bologna vi segnaliamo il ceco Krajci, che lo scorso anno ha fatto vedere solo parzialmente il proprio valore e che quest’anno potrebbe fare il definitivo salto di qualità.

Nel Cagliari attenzione al centrocampista Barella, seguito da molte big.  

Nella Sampdoria  il ritorno di Ramirez potrebbe essere una grande opportunità per molti fantacalcisiti.

Nel Crotone dei miracoli a poco prezzo potete trovare Izco e Mandragora, il primo è un giocatore tuttofare oramai esperto della serie A il secondo arriva in prestito dalla Juventus per fare esperienza ma ha la stoffa di un campione.

Nella Fiorentina che sta cambiando pelle potrebbe brillare la stella di Eysseric , un fantasista che vede anche abbastanza la porta e che promette bonus per i fantamister.

Nel Genoa le certezze a poco prezzo sono Laxalt, Lazovic e Rigoni ma attenzione a Ninkovic che potrebbe giocare anche molto avanzato.

Nella Lazio l’occasione potrebbe essere Marusic, che lentamente potrebbe risalire le gerarchie e scalzare Basta .

Nelle altre due matricole vi segnaliamo Viviani e Lazzari della Spal e Bessa del Verona, sicuramente non tutti punteranno su loro ma averli tra le riserve dei vostri titolari potrebbe essere un buon colpo.

Chiusura con due altri nomi Berenguer del Torino un esterno spagnolo soffiato al Napoli e Jankto dell’Udinese che già lo scorso anno ha fatto molto bene in serie A.

Buon Fantacalcio!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.