Hoppy Frog 2 – City Escape: come sbloccare e ottenere i personaggi nascosti

0 Condivisioni
 

Hoppy Frog 2: City Escape, come Crossy Road, arriva su App Store e Google Play con un vasto assortimento di personaggi nascosti da sbloccare.

Segui Informarea su Telegram

Arcade, sviluppato dalla Turbo Chilli, Hoppy Frog 2 è il sequel del famosissimo gioco “Hoppy Frog” con milioni di giocatori in tutto il mondo. Si tratta di un gioco timekiller in cui si deve saltare su piattaforme schivando gli ostacoli e raccogliendo le mosche per fare punti. Toccando lo schermo è possibile far saltare la rana, mentre toccando nuovamente a mezz’aria si può ottenere un paracadute per avere qualcosa in più rispetto ad un salto standard. Il gioco termina quando il personaggio muore.

Hoppy Frog 2

Grafica bellissima a 8 bit con una colonna sonora stile retrò, come Crossy Road, questo gioco ha tutti i tipi di personaggi segreti nascosti che si possono sbloccare e che non possono essere acquistati nel negozio del gioco IAP. Stiamo parlando di più di 30 personaggi da ottenere.

Attualmente in Hoppy Frog 2: City Escape, i personaggi nascosti sono tre. Medusa, Xeno e Skinny.

Continua a leggere se vuoi scoprire come sbloccare e ottenere i personaggi nascosti di Hoppy Frog 2: City Escape.

Personaggi nascosti Hoppy Frog 2

Come sbloccare e ottenere il personaggio nascosto Medusa

Medusa è il primo dei personaggi nascosti. Lo sblocco di questo personaggio è diverso da tutti gli altri. In primo luogo, si deve essere nella schermata dei titoli. Guarda tutte le varie cose che passano sullo schermo. Vedrai serpenti arancioni ed elicotteri, e se tapperai su di loro non accadrà nulla. Guarda, invece, e fai molta attenzione a quando sullo schermo apparirà il serpente verde perché quando tapperai su di lui, Medusa sarà sbloccata e potrai tranquillamente sceglierla nella schermata di selezione dei personaggi.

Come sbloccare e ottenere il personaggio nascosto Xeno

Il secondo personaggio nascosto e da sbloccare è Xeno, l’alieno. Sbloccare questo personaggio è molto semplice. Guarda nel cielo, a prescindere se sia giorno o notte. Alla fine, dopo un po’ ti tempo che ti sarai guardato intorno vedrai un UFO, da qualche parte nel cielo. Tocca l’UFO e sbloccherai Xeno, e lui / lei diventerà un personaggio giocabile. Potrai subito dopo  sceglierlo dalla schermata di selezione dei personaggi.

Come sbloccare e ottenere il personaggio nascosto Skinny

Il terzo personaggio segreto è Skinny, il tizio che assomiglia a Slender Man ed è, in modo indiretto, a lui intitolato. Quando ti troverai a saltellare nella foresta, cerca un tizio oscuro spuntare tra due alberi e toccalo. Una volta toccato potrai sbloccare il tizio oscuro, che in realtà è Skinny. Potrai subito dopo sceglierlo dalla schermata di selezione dei personaggi.

Nessuno di questi personaggi nascosti ha poteri bonus speciali – che sono invece riservati ai soli personaggi premium, (quelli che per sbloccarli ed ottenerli devi spendere gemme). I personaggi segreti, proprio come i personaggi normali, non hanno nessuna abilità speciale.

 Hoppy Frog trucchetti

Come ottenere mille mosche per la libertà

Per ottenere mille mosche senza pagare, dirigiti verso il negozio di acquisto dell’app, quando ti verrà chiesto se desideri rivedere il gioco, clicca sul pulsante “Vota ora”, indipendentemente dal fatto se rivedrai Hoppy Frog 2 o no, quelle mille mosche gratuite saranno tue.

Come ottenere la Fly Mother per guadagnare punti

Dopo aver ottenuto la Fly Mother salta e ottieni il paracadute. Con questo grande salto e la Fly Mother vedrai tante mosche venire dalla tua parte e otterrai moltissimi punti.

Dopo questi trucchetti, concludo con un consiglio: vai sempre alla ricerca di nuovi personaggi nascosti che appariranno ogni volta che il gioco si aggiorna. Gli sviluppatori hanno promesso di aggiungere ulteriori aggiornamenti, e quando avranno finito si avranno tutte le informazioni necessarie su come sbloccare tutti i personaggi nascosti con bonus speciali. Fino ad allora, continua a saltellare cercando di ottenere il punteggio più alto possibile su Hoppy Frog 2: City Escape!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.