Hello bank! compie un anno e fa un regalo ai nuovi clienti

0 Condivisioni

Se vi state guardando intorno nel mondo delle banche, o meglio delle banche digitali, siamo certi che non potrà non interessarvi sapere che Hello bank!, la banca digitale del gruppo BNP Paribas di cui BNL fa parte, compie un anno sul mercato italiano, e per questo motivo ha deciso di fare un regalo ai suoi nuovi clienti: e non un regalo qualsiasi, ma un iPad Mini.

Per poter ricevere il dispositivo mobile Apple in regalo è necessario aderire all’offerta nel periodo dal 3 al 9 Novembre 2014, aprendo un conto Hello! Money gratuitamente e a canone zero, con Bancomat e prelievi gratuiti anche all’Estero, e accreditando lo stipendio o la pensione, o in alternativa effettuando un versamento di almeno 3.000 €. Inoltre nella fase di apertura del conto on line sarà necessario inserire un codice promozionale alla voce relativa.

Hello bank! - banca digitale

In un mondo sempre più digitalizzato, in cui si cerca di risparmiare tempo gestendo on line quanto più possibile (pagamenti, bollette, acquisti, agenda, etc.) e in cui esiste un’applicazione praticamente per ogni aspetto della nostra quotidianità sui nostri smartphone e tablet, Hello bank! si inserisce perfettamente in un contesto di evoluzione tecnologica, in quanto è accessibile non solo da internet ma anche da mobile. In questo senso, l’iPad Mini ricevuto in regalo sarà perfetto per accedere al proprio conto corrente e gestire spese e risparmi comodamente. Ma non finisce qui: sul vostro dispositivo mobile potrete installare l’applicazione gratuita Hello! Personal, uno strumento di pianificazione finanziaria che vi aiuterà a gestire il vostro bilancio personale analizzando entrate e uscite, nell’ottica di risparmiare più facilmente operando in modo consapevole.

Lanciata l’anno scorso in Italia registrando fin dalle prime settimane un andamento positivo, la piattaforma web e mobile di Hello bank! garantisce ai suoi utenti la massima sicurezza dei dati trasmessi su Internet, proteggendoli dai rischi di frode informatica. In particolare, oltre al Codice Cliente e al PIN, per disporre operazioni on line è necessario inserire la OTP (One Time Password), la più sofisticata barriera contro le frodi in quanto la password generata può essere utilizzata una sola volta, proteggendoci pertanto dal rischio di riutilizzo fraudolento.

Con questa nuova iniziativa promozionale, Hello bank! non vuole soltanto farsi conoscere a chi si accosta per la prima volta al mondo della banca digitale, ma anche diffondere sempre di più la sua gestione moderna legata alla possibilità di partecipare a community, canali social e blog, costruendo un dialogo aperto a tutto tondo.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.