Harry Potter Hogwarts Mystery soluzioni

1 Condivisioni

In questo articolo troverai Harry Potter Hogwarts Mistery soluzioni di tutti i capitoli. Si tratta di un gioco di avventura RPG disponibile per dispositivi mobili iOS e Android ed ambientato nel magico mondo del maghetto Harry Potter prima della sua iscrizione ad Hogwarts.

Se cerchi soluzioni, trucchi ed una guida Harry Potter Hogwarts allora sei nel posto giusto, quindi mettiti comodo e continua a leggere.

Il tuo obiettivo è scoprire le stanze inesplorate del castello per risolvere misteri antichi ed imparare nozioni ed incantesimi dal professor Silente, Piton e altri maestri.

Dovrai fare duelli con i tuoi avversari e creare alleanze con nuovi amici per farti aiutare durante le avventure del gioco e soprattutto a vincere la Coppa delle Case. Dovrai avere il coraggio di un Grifondoro e l’audacia di un Serpeverde.

Frequenta le lezioni ed impara gli incantesimi, sblocca i personaggi, pozioni, luoghi ed incantesimi. Usa le abilità magiche per svelare i misteri di Hogwarts e personalizza il tuo avatar studente.

Harry Potter Hogwarts Mistery è gratuito e presenta acquisti in-app per acquistare alcuni elementi del gioco. Qui sotto trovi Harry Potter Hogwarts Mistery soluzioni per aiutarti ad andare avanti nel caso fossi rimasto in uno dei capitoli.

HARRY POTTER HOGWARTS MISTERY SOLUZIONI

harry potter hogwarts mistery soluzioni

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Capitolo 1

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Capitolo 2

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Capitolo 3

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Capitolo 4

MIGLIORI TRUCCHI HARRY POTTER HOGWARTS MISTERY

Se oltre alle soluzioni cerchi i migliori trucchi di Harry Potter Hogwarts Mistery, come energia illimitata ed altro, allora segui i passi qui sotto indicati:

  • Disinstalla le versioni già installate del gioco
  • Registrati gratuitamente nella pagina di questo sito. La registrazione è obbligatoria.
  • Dopo esserti registrato, clicca su questa pagina per visualizzare i trucchi di Harry Potter Hogwarts Mistery
  • Scarica il file APK (e magari anche il file OBB) con i trucchi attivi ed avvia il download.
  • Installa il file APK con il file manager del tuo dispositivo mobile.
1 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.