Guardaserie nuovo indirizzo 2021

0 Condivisioni

Sei alla ricerca del nuovo indirizzo aggiornato e funzionante al 100% del sito Guardaserie? Il vecchio indirizzo non funziona? In questa guida ti indicherò dove trovare sul Web il famoso sito internet originale dedicato alle serie TV in streaming di Guarda serie.

Attenzione: ti ricordo che Informarea non ha alcuna intenzione di promuovere la pirateria o la visione di dati protetti dal copyright e ribadisce che questo articolo è al solo scopo illustrativo.

Indice

Guardaserie il nuovo indirizzo aggiornato

grey's anatomy guardaserie

Guardaserie offre un’interfaccia molto semplice e di facile navigazione. Per ogni film sulla homepage è possibile visualizzare le relative informazioni e soprattutto scaricarli in 720p o 1080p.

Di seguito tutti i passaggi per accedere al nuovo dominio di Guarda serie e vedere serie TV in streaming gratis in italiano:

Il primo passaggio è quello di provare a collegarti al nuovo indirizzo URL:

https://guardaserie.support

Se funziona, non avrai bisogno di qualsiasi altro stratagemma, ma ti basterà salvalo come URL, e una volta connesso non devi fare altro che provare a navigare.

Guarda serie non funziona

Se hai provato a connetterti all’URL del famoso sito streaming per Serie TV, che ti ho indicato, e caricando l’Homepage ti è apparso l’errore “Impossibile raggiungere il sito”. Rilassati e mettiti comodo perché esistono diverse soluzioni, abbastanza semplici, per farlo funzionare nuovamente e scaricare Serie TV.

Di seguito ti spiego come fare.

Come accedere a Guardaserie online

La prima soluzione che mi sento di consigliarti è cambiare i DNS sul tuo PC o dispositivi mobili (smartphone e tablet) o addirittura su smart TV. Aiutandoti con i parametri DNS dovresti riuscire ad accedere e visualizzare il nuovo sito streaming anche qui in Italia.

Nel caso non riuscissi a collegarti l’altra soluzione è utilizzare una VPN per l’Italia. Con una VPN attiva potrai tutelare la tua privacy e navigare in anonimo senza aver paura dei tuoi dati e raggiungendo qualsiasi portale di interesse. Se non intendi spendere un centesimo puoi dare un’occhiata alla nostra guida su le migliori VPN gratis.

Ora potrai goderti il sito online e guardare telefilm su Guardaserie Grey’s anatomy o Prison Break. Ovviamente terremo l’articolo sempre aggiornato ed il link sarà sempre funzionante.

Alternative a Guardaserie

Dopo le soluzioni che ti ho dato non riesci ugualmente a raggiungere il sito Internet? Allora è il caso di conoscere altri siti Serie TV streaming che ti aiuteranno a non perderti la tua serie preferita.

I primi consigli che mi sento di darti sono queste guide sempre aggiornate:

Se invece vuoi scaricare film e serie TV ti consiglio: Corsaro nero torrent

Come bloccare le pagine che si aprono da sole

Se disponi del browser Google Chrome e vuoi guardare le Serie TV in streaming gratis in italino, puoi bloccare le popup dei siti o annunci pubblicitari che si aprono da soli, agendo nelle impostazioni. Clicca sui 3 puntini, in alto a destra, e nel menu che appare pigia su Impostazioni. Vai poi su Avanzate (scorrendo verso il basso) e nella sezione Privacy e sicurezza, clicca su Impostazioni sito, sezione contenuti.

Nella sezione Popup e reindirizzamenti verifica che la spunta sia abilitata, puoi anche decidere di disabilitarla e decidere di inserire il link specifico di un sito, con Blocca e Aggiungi, per bloccarne popup e reindirizzamenti.

Per Mozilla Firefox e gli altri browser, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra guida su: Come bloccare la pubblicità sulle pagine Web.

In aggiunta puoi sfruttare anche un AdBlock come estensione per il tuo browser. Tra i migliori, ti consiglio: uBlock.

Altri articoli utili

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli