Grande Fratello Vip: scoppia la passione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Scoppia la passione ed il sesso al Grande Fratello VIP ed i protagonisti sono sempre loro  Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Già vi avevamo raccontato dei tentennamenti di Cecilia e delle provocazioni di Ignazio ora oramai la Rodriguez ha rotto gli indugi ed ha fatto la sua scelta.

Le offerte a tempo di Amazon

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Ad incoraggiare la bella argentina ci si sono messi pure Alfonso Signorini e Ilary Blasi che da studio – sicuramente pensando al loro tornaconto – hanno spinto Cecilia a chiudere la storia con lo storico fidanzato Francesco Monte ed a lanciarsi fra le braccia di Ignazio con frasi esplicite.

Questo incoraggiamento non è piaciuto al pubblico dei social che ha criticato in rete il comportamento dell’argentina che lunedi sera ha prima pianto rivolgendosi al suo fidanzato dicendo: “non ti lascio per Ignazio” e dopo nemmeno 24 ore, è finita sotto la tenda rossa del confessionale tra le braccia di Moser. Le movenze dietro la tenda sono inequivocabili e la regia del Grande Fratello Vip non perde l’occasione, i fermo immagine fanno il giro del web diventando virali.

Francesco Monte dal canto suo non è rimasto in silenzio e facendo la parte dell’agnello sacrificale  si è scagliato contro i conduttori del Grande Fratello Vip, sul suo profilo è infatti comparso un messaggio in cui ha palesemente attaccato Ilary Blasi e Alfonso Signorini, rei di incoraggiare Cecilia a guardare avanti per dimenticare i 4 anni passati insieme. Il pubblico social non ha dubbi con chi schierarsi e la pioggia di like ricevuti dal fidanzato tradito, lo dimostrano chiaramente.

Ora la situazione è davvero esplosiva e la prossima puntata sarà davvero da non perdere.

LEGGI ANCHE: GF Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più vcini

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *