Grande Fratello 13: “La grande bruttezza”

Come tutte le sere, finita la cena, anche ieri mi sono messo alla ricerca di un programma televisivo per passare la serata, farsi venire un po’ di sonno ed andare a letto.

Mi armo di telecomando e ZAP: Rai 1, c’è la fiction “Il giudice meschino”, sembra bello ma molto lento e pesante, qua si rischia il sonno con molto anticipo; ZAP: Rai 2, in onda il “Commissario Rex” con Francesco Arca, dopo 3 minuti tra i due attori  non capisco chi dei due è il cane; ZAP: Rai 3, a “Presa diretta” si parla di banche, troppo tardi non ho un euro; ZAP: Rete 4, “Quinta colonna”, politica e tasse non se ne può più; ZAP: Canale 5, “Grande Fratello 13, mi arrendo, decido di fermarmi qui, ma temo il peggio.

Grande Fratello 2014

Dopo le prime presentazioni e promesse di grande spettacolo si entra nel vivo e si passa ai concorrenti. La prima ad entrare nella casa è una ragazza siciliana di 25 anni, un ragazza tutta d’un pezzo, un pezzo di gnocca direi. Subito dichiara che in 25 anni non ha mai baciato un ragazzo e io subito mi chiedo quanto ci metterà per darla in diretta nazionale.

Altro concorrente, Andrea un ragazzone bolognese che cerca la donna della sua vita, la vuole sincera, sensibile e all’antica. Andrea scusa mi sa che hai sbagliato casa.

Si passa alle presentazioni degli opinionisti, la prima è Manuela Arcuri che anche in stato interessante è ancora più interessante, l’altro è Cesare Cunaccia che si presenta con un look da serial killer.

Terzo concorrente del GF 2014 è Samba, 32 anni, origini senegalesi, ma sentire parlare un senegalese in barese fa più strano che sentire Totti e Cassano parlare azzeccando i congiuntivi, andiamo avanti.

Le concorrenti del GF13

Quarta concorrente la 22 enne Mia,  molto sciolta, a giudicare dal look non credo sarà solo Mia ma a turno un po’ di tutti. Possibilità di darla in diretta 85%.

Entrano poi i fratelli pugliesi Armando e Giuseppe, uno single e mammone, ed entrambi sembrano presi da un quadro del 900, inutili come la crema solare sotto un temporale.

Entra la milanese Chicca, anonima, poi Giovanni un veronese figaccione, poi un contadino di nome Mirco, 28 anni, single e cazzaro. Possibilità di bestemmia in diretta 92%.

Entra poi una ventisettenne napoletana che si deve sposare a giugno, e io mi chiedo quale miglior viatico ci sia, per un matrimonio d’amore, che andare al Grande Fratello. Possibilità che il matrimonio salti: 71%.

Poi tocca ad Angela che è stata cornificata da un fidanzato brutto, che è un po’ come fare indigestione di pastina in brodo. E poi meccanici, imprenditori, tuttologi, Dj falliti, un bel minestrone insomma.

Alessia Marcuzzi GF13

A questo punto prendo sonno, dormo e sogno che la Marcuzzi vince l’Oscar come miglior presentatrice di un reality dal titolo “La grande bruttezza”, ma questa è un’altra storia.

DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.