Gli uomini più sexy del mondo secondo People e la nostra Top Ten

0 Condivisioni

Alla fine dello scorso anno People ha reso nota la sua classifica degli uomini più sexy del 2013, ma visto che, come è noto, “de gustibus non est disputandum” (letteralmente “non si può discutere sui gusti”, quindi detto in parole povere i gusti sono soggettivi), noi abbiamo deciso di proporvi una classifica alternativa e assolutamente personalizzata!

Adam Levin il più sexy del 2013 per People

Lo scettro di uomo più sexy del 2013, secondo People, va ad Adam Levine, il cantante dei Maroon 5; al secondo posto troviamo a sorpresa Idris Elba, attore e dj britannico, mentre sul gradino più basso del podio si piazza il cantante country americano Luke Bryan. Quarto classificato l’attore, comico e conduttore televisivo Jimmy Fallon, proseguendo poi al quinto posto con Peter Hernandez, più noto alle folle come Bruno Mars. Al sesto posto troviamo una bella coppia di gemelli, Jonathan e Drew Scott, conosciuti per la loro trasmissione tv “Fratelli in affari”; si colloca settimo l’affascinante attore e cantante di successo Justin Timberlake, mentre l’ottavo è Chris Pine, l’attore di Star Trek. Al nono posto Pharrel Williams, cantante e frontman dei NERD, mentre ultimo nella top ten si piazza Ronan Farrow, giovane avvocato di New York, figlio di Mia Farrow e (forse) di Frank Sinatra.

 

Ed ora ecco a voi la classifica di Inform@rea:

1. Leonardo di Caprio

Ne è passata di acqua sotto i ponti dai tempi di Titanic, e questo ha fatto sicuramente bene al bellissimo Leo: sguardo magnetico, sorriso che conquista, e poi diciamocelo, con quel pizzetto ci piace ancora di più! Inoltre non possiamo non riconoscergli indubbie qualità come attore, visto anche l’ultimo riconoscimento appena ricevuto ai Golden Globe 2014, dove è stato incoronato come miglior attore di commedia per l’ultimo film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street.

Leonardo Di Caprio

2. Chris Evans

Fisico aitante e sguardo accattivante rappresentano invece il mix perfetto per il nostro adorato Captain America, che con un suo sorriso può far sciogliere la più glaciale delle donne.

Chris Evans

3. Channing Tatum

Quale donna non ha voluto guardare il film Magic Mike soltanto per la presenza di questo attore e ballerino in abiti succinti? Le sue movenze sexy hanno sicuramente conquistato molte di noi, ammettiamolo!

Channing Tatum

4. Camille Lacourt

Si dice che il nuoto faccia bene al fisico… Beh, è senz’altro vero per questo nuotatore francese, nominato l’atleta più sexy nelle Olimpiadi di Londra 2012 e conosciuto in Italia come protagonista della campagna pubblicitaria di Edison Energia.

Camille Lacourt

5. Bradley Cooper

Visto che il classico non muore mai, non possiamo dimenticarci di un volto protagonista della classifica di People del 2012: questo attore resta sempre troppo affascinante, a nostro parere, per poterlo eliminare dalla Top Ten.

Bradley Cooper

6. David Beckham

Un altro classico, anche se in un campo completamente diverso: il famosissimo calciatore, noto anche con il soprannome Becks, è diventato una vera e propria star anche fuori dal campo, complice il suo indiscutibile fascino.

David Beckham

7. Justin Timberlake

Eclettico cantautore e attore statunitense, lo abbiamo visto fare di tutto e sempre con successo e con un’eleganza che sembra essere innata in lui e che lo fa apparire sempre affascinante.

Justin Timberlake

8. Ashton Kutcher

Oltre che attore sia sul piccolo che sul grande schermo (ricordiamo il suo recente successo come protagonista del film su Steve Jobs, Jobs), Ashton è anche modello e produttore televisivo, ed è il primo utente di Twitter ad aver superato un milione di followers. Tra un film e l’altro forse tende a “rilassarsi” un po’ dal punto di vista estetico, ma sappiamo che può tornare in pista quando vuole, da un giorno all’altro, per conquistare con i suoi occhioni da scoiattolo e la sua semplicità!

Ashton Kutcher

9. Cristiano Ronaldo

Chi non si rilassa mai è invece l’aitante Cristiano, che in virtù del suo lavoro deve mantenere sempre un certo standard atletico. Oltre che indiscutibilmente sexy, è anche un grande campione, che proprio in questi giorni ha ottenuto per la seconda volta il riconoscimento più prestigioso per un calciatore, il Pallone d’Oro 2013.

Cristiano Ronaldo

10. Jonathan e Drew Scott

Non si può negare che i gemelli canadesi protagonisti del programma “Fratelli in affari” meritano, pertanto seguiamo People e li includiamo anche noi in classifica, come degna conclusione della nostra Top Ten.

Jonathan e Drew Scott

 

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra, e proponeteci la vostra personale classifica degli uomini più sexy del 2013!

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.