Gli uomini più cliccati sul Web: Checco Zalone batte tutti
Se Laura Torrisi è la regina delle donne più cliccate del 2014, il re degli uomini più cliccati del 2014, è il popolarissimo Checco Zalone.
Non nuovo ai primati, il regista e comico barese con il suo film “Sole a catinelle” è riuscito a conquistare il secondo posto tra i film che hanno incassato di più nella storia del cinema in Italia, preceduto solo dal colosso americano “Avatar”.
Gli uomini più cliccati sul Web
Al secondo ed al terzo posto due emergenti: il rapper Emis Killa, il cui tormentone “C’è il delirio al Maracanà” è stato un vero e proprio inno degli ultimi Mondiali di calcio sui canali Sky e Mirko Trovato, attore adolescente lanciato dalla fiction televisiva “Braccialetti rossi“.
Dal 4° al 6° posto si torna ai Vip tradizionali partendo da Luca Carboni con il suo ultimo album “Fisico e politico”, passando per il portierone Gianluigi Buffon con la sua telenovelas Seredova-D’Amico; per arrivare a Fiorello, cliccatissimo probabilmente per la ricerca di particolari dopo il suo incidente in scooter avvenuto lo scorso marzo.
Settimo posto per Paolo Penati, reso celebre dalla partecipazione a “Un boss in incognito“, ottavo l’attore Gabriel Garko, nono il bad boy, sempre al centro di attenzioni e critiche, Mario Balotelli ed ultimo il cantante Nek, tornato alla ribalta con l’ultimo album “Filippo Neviani“.