Gli U2 tornano con Ordinary Love e con un nuovo album nel 2014

0 Condivisioni

Dopo quattro anni dall’ultimo album gli U2 tornano con un nuovo singolo “Ordinary Love” scritto per la colonna sonora del film “Mandela: Long Walk to Freedom“.

Ordinary Love - U2

Il film diretto da Justin Chadwick, in uscita in America il 29 novembre, vede come protagonista, nei panni di Nelson Mandela, Idris Elba, e Naomie Harris, nei panni della moglie Winnie.

Il brano di Bono Vox e compagni, il cui video è stato firmato da Oliver Jeffers, è stato pubblicato in anteprima mondiale sul sito degli U2 e sulla pagina Facebook ufficiale della band, e sarà il lato A di un vinile in edizione limitata (si parla di 10.000 copie) mentre sul retro ci sarà una new version di “Breathe” scritta da The Edge, e contenuta nell’ultimo album “No Line on the Horizon“, per celebrare la morte di Mandela.

Nel frattempo la band, come dichiarato dal bassista Adam Clayton, sta completando il tredicesimo album che dovrà contenere 12 nuovi brani.

U2 – Ordinary Love – Official Video

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.