Gli U2 tornano con Ordinary Love e con un nuovo album nel 2014
Dopo quattro anni dall’ultimo album gli U2 tornano con un nuovo singolo “Ordinary Love” scritto per la colonna sonora del film “Mandela: Long Walk to Freedom“.
Il film diretto da Justin Chadwick, in uscita in America il 29 novembre, vede come protagonista, nei panni di Nelson Mandela, Idris Elba, e Naomie Harris, nei panni della moglie Winnie.
Il brano di Bono Vox e compagni, il cui video è stato firmato da Oliver Jeffers, è stato pubblicato in anteprima mondiale sul sito degli U2 e sulla pagina Facebook ufficiale della band, e sarà il lato A di un vinile in edizione limitata (si parla di 10.000 copie) mentre sul retro ci sarà una new version di “Breathe” scritta da The Edge, e contenuta nell’ultimo album “No Line on the Horizon“, per celebrare la morte di Mandela.
Nel frattempo la band, come dichiarato dal bassista Adam Clayton, sta completando il tredicesimo album che dovrà contenere 12 nuovi brani.
U2 – Ordinary Love – Official Video
Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici! | |
Segui Informarea |
Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.