Gli eventi più strani del Mondiale brasiliano
Ecco una raccolta degli eventi più strani accaduti durante il mondiale Brasiliano del 2014.
Gli eventi più strani del Mondiale brasiliano 2014
Ochoa il portiere con sei dita
Sul web è Ochoa-mania, ormai spopola il portiere paratutto del Messico che ha costretto il Brasile sullo 0-0 con proverbiali parate tra cui quella su Neymar. Il web sempre attento ha scoperto il suo segreto grazie ad una foto che lo ritrae con la mano destra con sei dita. Logicamente è un fotomontaggio ma rende l’idea della strepitosa parata fatta dall’estremo difensore messicano.
Narcotrafficante tifoso messicano arrestato
La visione della partita Messico-Brasile è risultata fatale ad un narcotrafficante messicano che è stato arrestato mentre ancora in albergo a Rio de Janeiro stava per recarsi all’aeroporto internazionale “Tom Jobim” per raggiungere Fortaleza dove avrebbe dovuto assistere alla partita. L’uomo era ricercato per spaccio internazionale di metanfetamine.
Una donna nuda nell’albergo dell’Inghilterra
Dopo che l’Italia ha messo a nudo i limiti della difesa inglese, un altro nudo fa scaldalo in casa britannica. Una giovane donna è stata fotografata nuda sul balcone di una delle camere di albergo (il Royal Tulip) della nazionale inglese. Subito si è diffusa la caccia al giocatore che avrebbe disatteso gli ordini di Hogdson il quale aveva proibito visite di mogli e mogliettine varie. I
In realtà si è trattato di un falso allarme dal momento che la donna era un’autentica sconosciuta (probabilmente una dipendente dell’albergo) a caccia di notorietà.
Troppe partite senza dormire muore un ragazzo cinese
Il fatto sarebbe avvenuto a Suzhou dove uno studente cinese di 25 anni è stato trovato morto alle 5 del mattino dopo aver visto Spagna-Olanda. Probabilmente la morte è avvenuta per cause ancora da chiarire, ma in questo clima di psicosi mondiale tanto è bastato per creare la leggenda: il venticinquenne sarebbe morto per essere stato due notti senza dormire per vedere tutte le partite del mondiale brasiliano.