Gli eventi più strani del Mondiale brasiliano

0 Condivisioni

Ochoa il portiere con sei dita

Sul web è Ochoa-mania, ormai spopola il portiere paratutto del Messico che ha costretto il Brasile sullo 0-0 con proverbiali parate tra cui quella su Neymar. Il web sempre attento ha scoperto il suo segreto grazie ad una foto che lo ritrae con la mano destra con sei dita. Logicamente è un fotomontaggio ma rende l’idea della strepitosa parata fatta dall’estremo difensore messicano. 

Ochoa portiere Messico con 6 dita

Narcotrafficante tifoso messicano arrestato

La visione della partita Messico-Brasile è risultata fatale ad un narcotrafficante messicano che è stato arrestato mentre ancora in albergo a Rio de Janeiro stava per recarsi all’aeroporto internazionale “Tom Jobim” per raggiungere Fortaleza dove avrebbe dovuto assistere alla partita. L’uomo era ricercato per spaccio internazionale di metanfetamine.

 

Una donna nuda nell’albergo dell’Inghilterra

Dopo che l’Italia ha messo a nudo i limiti della difesa inglese, un altro nudo fa scaldalo in casa britannica. Una giovane donna è stata fotografata nuda sul balcone di una delle camere di albergo (il Royal Tulip) della nazionale inglese. Subito si è diffusa la caccia al giocatore che avrebbe disatteso gli ordini di  Hogdson il quale aveva proibito visite di mogli e mogliettine varie. I

n realtà si è trattato di un falso allarme dal momento che la donna era un’autentica sconosciuta (probabilmente una dipendente dell’albergo) a caccia di notorietà.

 Donna nuda nell'albergo degli inglesi

Troppe partite senza dormire muore un ragazzo cinese

Il fatto sarebbe avvenuto a Suzhou dove uno studente cinese di 25 anni è stato trovato morto alle 5 del mattino dopo aver visto Spagna-Olanda. Probabilmente la morte è avvenuta per cause ancora da chiarire, ma in questo clima di psicosi mondiale tanto è bastato per creare la leggenda: il venticinquenne sarebbe morto per essere stato due notti senza dormire per vedere tutte le partite del mondiale brasiliano. 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande. 

0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.