Gli attori e le attrici di Hollywood fatti e rifatti

0 Condivisioni

Le attrici e gli attori di Hollywood fatti e rifatti sono oramai tantissimi. Ogni Star del cinema americano è ricorso alla chirurgia estetica per qualche ritocchino estetico: come aumentare il seno, rifarsi le labbra, i denti, i capelli, il naso e tanto altro.

attori rifatti

Una moda che sta contagiando non solo le star del cinema ma anche i fan, che per somgiliare il più possibile al loro idolo sono disposti ad interventi di qualsiasi tipo, tra cui: rinoplastica e mastoplastica additiva.

Sottoporsi ad un intervento è però una cosa molto seria, e spesso i risultati ottenuti non sono sempre quelli sperati, ed ecco che il semplice ritocco dell’attore o dell’attrice diventa in realtà un trasformarsi in qualcosa di diverso da come si era prima: Nicole Kidman, Meg Ryan, Renée Zellweger, Sylvester Stallone ne sono un esempio lampante, guardare per credere.

Guarda la FotoGallery

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.