Gli attaccanti low cost per il Fantacalcio 2017/2018

Eccoci al reparto più intrigante del calcio e del Fantacalcio, che del gioco “principale” ricalca spesso vizi e virtù. Senza nulla togliere a quanto detto a proposito dei difensori e dei centrocampisti, che spesso possono fare la differenza più di un grande attaccante, resta chiaro che “indovinare” un reparto offensivo, magari pescando qualche jolly oltre al centravanti più famoso e costoso, può dare al fortunato e perspicace fantamister un vantaggio a volte incolmabile.

Le offerte a tempo di Amazon

Cerchiamo quindi di esaminare con attenzione il parco attaccanti low cost della nuova serie A, cercando di scovare anche qualche affare a buon mercato. Vi consiglio quindi di continuare a leggere se volete scoprire gli attaccanti low cost per il Fantacalcio 2017/2018.

gli attaccanti low cost per il Fantacalcio 2017/2018

Fare un attacco con Higuain, Belotti e Dzeko parrebbe la cosa migliore, ma fortunatamente il Fantacalcio non è cosi scontato e facile a meno che non giochiate da soli. Importantissimo è trovare attaccanti meno altisonanti ma che potrebbero fare la vostra fortuna o per far quadrare i conti o per sostituire i vostri big in giornate di assenza.

Il primi nomi che vi segnaliamo sono Paloschi e Coda, rispettivamente della Spal e del Benevento, se poi volete andare ancora più sul sicuro allora dovete rivolgervi al centravanti dell’altra matricola: il Verona, e prendere niente meno che Giampalo Pazzini. Nelle tre matricole sono da segnalare anche Floccari della Spal, Ceravolo del Benevento e Verde del Verona.

Un vero talento potrebbe essere l’esterno Orsolini dell’Atalanta che lo scorso anno ha impressionato tutti ad Ascoli, gli spazi non saranno molti ma dovesse ingranare il giovane Nazionale Under 20 potrebbe davvero imporsi.

Nel Cagliari potrebbe farsi largo Farias e scalzare Sau come partner di Borriello, sempre se gli infortuni daranno un po’ di tregua al folletto sudamericano.

Nel Sassuolo benissimo potrebbe fare Falcinelli che sembra in vantaggio su Iemmello e Matri. Altro titolare a poco prezzo è sicuramenbte Budimir del Crotone, mentre una sorpresa potrebbe essere Bajic dell’Udinese.

Meno sconosciuti ma poco richiesti all’asta potrebbero essere Andrè Silva del Milan e Lapadula del Genoa.

Buon Fantacalcio!

LEGGI ANCHE:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *