Gioca al MagicGiro 2013

0 Condivisioni

Sabato 4 maggio parte Il Giro d’Italia 2013 e con esso il Fantasy Game della Gazzetta dello Sport.

Magic Giro d'Italia 2013

Come ogni anno il gioco è avvincente e gratuito, basta registrarsi al portale Magic Cup della Gazzetta dello sport e si ha diritto a costruire fino ad un massimo di cinque Squadre. Il gioco è facilissimo bisogna pronosticare il vincitore del Giro d’Italia scegliere un big, un velocista , uno scalatore, un finisser, un gregario. Non dovete impazzire con conteggi e quotazioni, l’unico vincolo che dovete rispettare è quello che ogni ciclista deve appartenere a squadre diverse. Poi per ogni tappa bisogna effettuare pronostici dei primi 5 classificati. Dopo ogni gara verranno assegnati tanti punti quanti quelli conquistati dai propri ciclisti.

Lo scopo del gioco manco a dirlo è fare più punti di tutti e portarsi a casa il premio settimanale, un bellissima Eco bici se poi si è estremamente bravi potete concorrere anche per la classifica Generale e puntare alla Skoda Fabia Montecarlo o a biciclette professionali. Vi avvisiamo subito questo è un gioco per veri amanti del ciclismo e per esperti del Giro, ma comunque divertente per tutti.

Ecco il link per giocare : http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicgiro/. Per avere informazioni utili potete anche consultare il nostro post sui favoriti del Giro d’Italia 2013.

Aspettiamo squadre e richieste di consigli che saremo pronti a darvi. E se non dovessero arrivare i premi potremmo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di Informarea.

 

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.