Gigi Buffon ha perso la testa per Ilaria D’Amico: bufala o verità?

Dopo la separazione di Andrea Pirlo dalla moglie Debora Roversi per la nuova fiamma Valentina Baldini, sembra essere il turno di Gigi Buffon. Secondo nuove indiscrezioni trapelate su Radio Montecarlo, Alfonso Signorini avrebbe lanciato lo scoop del giorno affermando che Buffon avrebbe preso una sbandata per Ilaria D’Amico.

Gigi Buffon ha perso la testa per Ilaria D’Amico?

Buffon Seredova D'amico

Il giornalista nel corso della trasmissione avrebbe detto quanto segue: “Pare che il portiere abbia preso una sbandata per Ilaria D’Amico. Questo è il gossip del momento. Noi non ci nascondiamo. Questo vuole la legge del gossip, poi i diretti interessati smentiranno e la verità prima o poi verrà fuori“.

La risposta della moglie di Buffon, Alena Seredova, non si è fatta attendere e dopo un lungo silenzio avrebbe commentato il fatto sul social network Twitter scrivendo: “Nessuno nel mondo del gossip pensa che nel mezzo di questi tradimenti, separazioni, chiacchiere ci sono dei bambini? rispetto per loro“. In effetti come non darle ragione?

La crisi coniugale tra i due, già evidente da un po’ di tempo, sembra sia nata a causa della bella conduttrice di Sky e non a causa della Seredova che secondo altri rumor pareva avesse perso la testa per un altro uomo.

Di certo è che Ilaria D’Amico si è separata ad agosto, dopo 7 anni di matrimonio, dall’imprenditore Rocco Attisani e che la rottura sarebbe stata causata dalla relazione di quest’ultimo con una modella argentina.

Per ora non rimane che aspettare l’evoluzione dello scoop e capire se effettivamente si tratta di una bufala oppure di una nuova storia d’amore che alimenterà i gossippari più incalliti.

Leggi anche: Saluto pre-mondiale per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti