Germania – Brasile 7-1 e l’ironia del Web

In attesa della lotta per il terzo e quarto posto tra Brasile e Olanda, vi proponiamo le vignette e le frasi ironiche sui protagonisti brasiliani che in campo hanno subito l’impietosa e storica sconfitta contro i panzer tedeschi per 7 a 1.

Tifosi piangente dopo sconfitta Brasile

Il più gettonato è il fotomontaggio del Cristo di Rio de Janeiro, che viene riprodotto o con le mani sul volto o con espressioni di sconforto; molto simpatica la similitudine tra il logo della manifestazione e il CT brasiliano Scolari triste e amareggiato.

La Rete non ha pietà e le vignette si susseguono senza attendere nemmeno il fischio finale, anzi già sul 5 a 0 del primo tempo invadono ironicamente il Web.

Guarda la FotoGallery

Iscriviti al nostro canale Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Approfondimenti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.