GearBest celebra il 2° anniversario con offerte e sconti speciali

0 Condivisioni

GearBest celebra il suo 2° anniversario e per festeggiare nel migliore dei modi ha deciso di premiare tutti coloro che parteciperanno a questo evento. La promozione denominata “2nd Anniversary Celebration” metterà in palio sconti a prezzi stracciati e un mini games online che ti permetterà di vincere punti da tramutare in denaro da spendere sul sito. Dunque non perdere tempo e sintonizzati su GearBest.

Da questa pagina è possibile dare un’occhiata in anteprima alle molte offerte che saranno disponibili dal 21 Marzo dalle ore 18:00 fino al 25 Marzo alle 06:00. Per tale evento GearBest ha deciso di cooperare con Intel e Paypal per offrire notevoli sconti aggiuntivi anche sui Top di gamma. 

Gearbest 2° festa di compleanno

Intel partecipa alla festa riducendo il costo di quei dispositivi che integrano un chip Intel, Paypal, invece, concede uno sconto al momento dell’acquisto del:

  • 2% per gli ordini superiori ai 50$
  • 3% per ordini superiori ai 100$
  • 5% per gli ordini superiori ai 150$

Il tutto per un massimo di 10$.

Un’altra offerta disponibile nel festeggiamento del secondo compleanno di GearBest, riguarda il taglio della torta per vincere GB points da utilizzare per ottenere sconti sui prodotti.

Al momento non è possibile vedere le molte promozioni, poiché le offerte verranno svelate durante le cinque giornate, ma tra gli smartphone in promozione ci saranno gli Xiaomi, ZTE, Elephone, Telecast, Lenovo e tanti altri.

Per chi non lo sapesse GearBest è uno dei migliori siti cinesi per gli acquisti online in sicurezza. Specializzata nella vendita di prodotti elettronici, assicura trasporti rapidi ed un servizio alla clientela molto attento. La garanzia dei prodotti è della durata di un anno e l’assistenza in tempo reale, è in grado di offrire risposte celeri e soddisfacenti.

Ti consiglio, quindi, di non farti scappare questa occasione e di restare connesso su GearBest dal 21 marzo per scoprire i prodotti messi in offerta sul sito.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.