Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

0 Condivisioni

Wanda Nara e Maurito Icardi sono oramai una coppia sempre più presente sulle copertine delle riviste di gossip e soprattutto nelle occasioni mondane. L’ultima uscita della coppia è avvenuta durante la settimana della moda nello showroom di via Montenapoleone a Milano alla sfilata di Donatella Versace.

  Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

I due hanno preso parte alla cena insieme a moltissimi Vip e alle storiche modelle: Naomi Campbell, Claudia Shiffer, Helena Christensen, Cindy Crawford e Carla Bruni.

Dopo la cena è avvenuta la vera nota di colore della serata quando l’argentina moglie di Icardi si è avvicinata a Claudia Schiffer per farsi firmare una copia del libro della modella più famosa di ogni tempo.

Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

Wanda forse per sdebitarsi le ha donato la maglia dell’Inter del celebre marito. A questo punto tra l’imbarazzo generale la bellissima modella tedesca, dopo aver ringraziato, ha chiesto ingenuamente cosa fosse quell’indumento. Probabilmente la Schiffer non è esperta di calcio o forse Icardi non è ancora un centravanti di fama internazionale? La scenetta è stata comunque davvero bizzarra anche a detta dei presenti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.