Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi
Wanda Nara e Maurito Icardi sono oramai una coppia sempre più presente sulle copertine delle riviste di gossip e soprattutto nelle occasioni mondane. L’ultima uscita della coppia è avvenuta durante la settimana della moda nello showroom di via Montenapoleone a Milano alla sfilata di Donatella Versace.
Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer
I due hanno preso parte alla cena insieme a moltissimi Vip e alle storiche modelle: Naomi Campbell, Claudia Shiffer, Helena Christensen, Cindy Crawford e Carla Bruni.
Dopo la cena è avvenuta la vera nota di colore della serata quando l’argentina moglie di Icardi si è avvicinata a Claudia Schiffer per farsi firmare una copia del libro della modella più famosa di ogni tempo.
Wanda forse per sdebitarsi le ha donato la maglia dell’Inter del celebre marito. A questo punto tra l’imbarazzo generale la bellissima modella tedesca, dopo aver ringraziato, ha chiesto ingenuamente cosa fosse quell’indumento. Probabilmente la Schiffer non è esperta di calcio o forse Icardi non è ancora un centravanti di fama internazionale? La scenetta è stata comunque davvero bizzarra anche a detta dei presenti.