Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

0 Condivisioni

Wanda Nara e Maurito Icardi sono oramai una coppia sempre più presente sulle copertine delle riviste di gossip e soprattutto nelle occasioni mondane. L’ultima uscita della coppia è avvenuta durante la settimana della moda nello showroom di via Montenapoleone a Milano alla sfilata di Donatella Versace.

Segui Informarea su Telegram

  Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

I due hanno preso parte alla cena insieme a moltissimi Vip e alle storiche modelle: Naomi Campbell, Claudia Shiffer, Helena Christensen, Cindy Crawford e Carla Bruni.

Dopo la cena è avvenuta la vera nota di colore della serata quando l’argentina moglie di Icardi si è avvicinata a Claudia Schiffer per farsi firmare una copia del libro della modella più famosa di ogni tempo.

Gaffe da Versace tra Wanda Nara e Claudia Schiffer sulla maglia di Icardi

Wanda forse per sdebitarsi le ha donato la maglia dell’Inter del celebre marito. A questo punto tra l’imbarazzo generale la bellissima modella tedesca, dopo aver ringraziato, ha chiesto ingenuamente cosa fosse quell’indumento. Probabilmente la Schiffer non è esperta di calcio o forse Icardi non è ancora un centravanti di fama internazionale? La scenetta è stata comunque davvero bizzarra anche a detta dei presenti.

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.