Come scaricare Gacha Nox

Scopri la nostra guida su come scaricare Gacha Nox APK. Crea i tuoi personaggi in stile anime e vestili con i tuoi abiti di moda preferiti!

Gacha Nox APK  è un gioco basato sul Gacha Club con lo stesso obiettivo principale quello di consentire a tutti gli utenti Android di poter giocare ai giochi Gacha e ottenerne i vari tipi di giochi.. Nasce dai fan della comunità Gacha, in questo caso Noxula. In Gacha Nox puoi trovare molti nuovi elementi, come nuovi abiti, acconciature e accessori fantasiosi e tanto altro.

Indice

Come scaricare Gacha Nox APK

Come scaricare Gacha Nox

Per il download di Gacha Nox APK devi collegarti a questa pagina e scorrere fino ad individuare la sezione Download. Puoi scaricare gacha_nox_android_32-bit.apk per Android a 32 bit oppure gacha_nox_android_64-bit.apk per Android a 64 bit. E’ disponibile anche la versione per Windows gacha_nox_windows.zip da unzippare e poi installare.

Prima di scaricare e avviare l’installazione del file Gacha Nox APK, dovrai attivare la funzione Origini sconosciute nelle Impostazioni del telefono Android, poiché si tratta di un file APK. Per maggior informazioni, puoi leggere la nostra guida su come attivare applicazioni Android.

Successivamente apri il file da un file manager (se non ne hai uno, puoi scaricare Files di Google) e toccalo per avviarne l’installazione.

Gacha Nox permette agli utenti di costruire i propri personaggi anime e farli interagire con loro in una varietà di situazioni.

Avrai a disposizione:

  • Oltre 300 nuovi asset personalizzabili
  • Nuovi sfondi
  • Nuovi primi piani (alcuni con effetti unici)
  • Riprogettazione dell’interfaccia utente rosa tenue
  • Alcune correzioni di bug
  • Puoi guardare più direzioni
  • Avvio a schermo intero (versione Windows)
  • Musica del menu rallentata con volume più basso
  • Versione completa di Gacha Club (versione Windows)
  • Nessun requisito di livello per l’importazione/esportazione online (i server purtroppo non funzionano più).
  • Nuova pagina delle pose (potrebbero essere aggiunte nuove pose nei futuri aggiornamenti).

Leggi anche: Come trasformare foto in anime

Come funziona Gacha Nox

gacha nox download

Gacha Nox offre un’esperienza completa, ideale per chi è interessato agli anime. Installandolo puoi accedere ad una vasta collezione di personaggi e quindi iniziare a personalizzare le loro qualità per creare il miglior portavoce per la tua organizzazione. Hai la possibilità di cambiare i lineamenti del viso, i capelli, gli occhi, l’espressione, il colore della pelle, il modo in cui si muove e persino l’energia che trasmette. Inoltre, hai opzioni sia per i vestiti che per le armi da utilizzare come accessori.

Crea il tuo personaggio

Una volta che avrai finito di creare il tuo personaggio, potrai iniziare a interagire con altri personaggi dell’universo Gacha, stringendo nuove amicizie e scrivendo le tue storie personali. I giocatori hanno l’opportunità di partecipare a molti divertenti minigiochi incentrati sui personaggi di questo regno. Ultimo ma non meno importante, l’app può trasformarsi in uno studio fotografico, permettendoti di scattare foto di tutte le tue ambientazioni preferite, con tutti i tuoi personaggi preferiti.

Personalizza il tuo personaggio

I giocatori hanno tutto il tempo che desiderano per esprimere la propria arte con Gacha Nox. Il software vanta una qualità straordinariamente elevata sia in termini di ambientazione che di cast di personaggi giocabili ed offre un ottimo intrattenimento.

Casual Game

La vecchia versione di Gacha Nox è un gioco casual che dà l’opportunità di costruire e personalizzare un’ampia varietà di personaggi direttamente dal tuo smartphone così come il suo predecessore, Gacha Life. Tuttavia, Gacha Club presenta una modalità battaglia in cui i giocatori possono combattere contro i propri nemici utilizzando una qualsiasi delle oltre 180 unità diverse.

Il miglior editor con 300 cose diverse

Grazie ad un ottimo editor puoi mettere a frutto la tua creatività, e avere il pieno controllo nella creazione dei personaggi di Gacha Nox. Puoi cambiare il colore della pelle, la forma del viso, i capelli, gli occhi e le espressioni facciali di un personaggio e altri aspetti del suo aspetto. La quantità di dettagli è sorprendente, senza contare tutti i numerosi abiti e accessori tra cui puoi scegliere, ma questo non è tutto. Oltre agli animali domestici, ci sono oltre 300 diverse pose tra cui scegliere.

Modalità studio

Poiché la modalità Studio ti consente di creare scene con un massimo di dieci personaggi diversi, sei libero di esplorare tutto il tuo potenziale creativo. Aggiungi un dialogo, un oggetto e un animale domestico. Hai anche accesso a una vasta selezione di palcoscenici

Diverse modalità di battaglia

Il gioco presenta anche quattro modalità di battaglia distinte, ognuna delle quali ti contrappone a ondate di nemici con l’accompagnamento di tracce diverse. La modalità storia in Gacha Nox ti reintroduce ad alcuni dei personaggi già visti del gioco, presentandoti anche alcune nuove figure che ti insegneranno il mondo del DJing.

Conclusione

Gacha Nox consente ai giocatori di progettare i propri personaggi da zero, modificare l’aspetto dei personaggi esistenti in base alle proprie preferenze, mettere in scena quei personaggi o partecipare a Unisciti alla lotta utilizzando una delle diverse modalità di gioco. Inoltre, ha alcuni altri minigiochi in cui puoi continuare a goderti le avventure dei personaggi. Puoi giocare per buona parte senza una connessione Internet e tutti i componenti di modifica sono liberamente accessibili.

Questa è una delle versioni esteticamente più gradevoli rilasciate fino ad oggi e non vediamo l’ora di nuovi aggiornamenti con ancora più contenuti.

Se disponi di un iPhone e vuoi scoprire il mondo Gacha Club, ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra guida su HappyMod.

Iscriviti al nostro canale Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Approfondimenti