Che fine hanno fatto le coppie della terza stagione di Matrimonio a prima vista USA

2 Condivisioni

Se hai seguito la terza stagione di Matrimonio a prima vista USA e sei curioso di sapere cosa fanno oggi le coppie, ecco un articolo dove puoi trovare tutte le informazioni che stai cercando sulle coppie Sam e Neil, Ashley e David, Vanessa e Tres.

Che fine hanno fatto le coppie della terza stagione di Matrimonio a prima vista USA? Il programma è andato in onda su Sky alla fine del 2016 e come per le precedenti edizioni, le coppie sono state selezionate e scelte dagli esperti (la sociologa Pepper Schwartz, la  sessuologa Dr. Logan Levkoff e lo psicologo Joseph Cilona) del format televisivo Married At First Sight, accoppiandole secondo un metodo scientifico rivoluzionario.

Matrimonio a prima vista USA 3

Tra alti e bassi le coppie dovranno sposarsi senza conoscersi e andare a vivere insieme per sei settimane. Al termine del periodo cosiddetto di “prova” dovranno decidere se continuare il matrimonio oppure separarsi. In Matrimonio a prima vista USA, le coppie tornano sotto i riflettori dopo sei mesi per capire se sono ancora insieme.

Ma bando alle ciance e vediamo cosa fanno oggi le coppie

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA TERZA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Che fine hanno fatto Sam e Neil

Sam Role e Neil Bowlus sono la prima coppia di questa terza stagione. Sam ha 30 anni mentre Neil ne ha 31. Entrambi sono di Atlanta ed entrambi fin da subito mostrano seri problemi nel comunicare anche se con il passare del tempo sarà proprio Sam ad innamorarsi perdutamente di Neil.

Che fine hanno fatto Sam e Neil

Neil ancora ferito dai comportamenti spesso scontrosi di Sam non sembra voler perdonarla: i litigi passati hanno aperto in lui una profonda ferita. Il giorno della decisione Neil conferma il suo amore per il marito e sembra scusarsi per i suoi atteggiamenti inziali, ma Neil vuole il divorzio. Il finale è stato triste perché Neil è scappata piangendo ma al termine dell’esperimento entrambi confermano l’esperienza vissuta come un qualcosa di positivo.

Oggi Sam ha un nuovo amore, si chiama Ben, ed ha mantenuto i rapporti di amicizia con Neil che invece continua vivere la sua vita da single.

Che fine hanno fatto Ashley e David

La seconda coppia Ashley Doherty e David Norton è sempre di Atlanta ma per tutto il periodo dell’esperimento ha avuto un serie problema: Ashley non è mai stata attratta dal marito. David è venuto a saperlo dagli esperti del programma e questo ha causato in lui una forte delusione per il fatto che lei stessa non fosse riuscita a dirglielo.

Che fine hanno fatto Ashley e David

Il tutto è precipitato quando David, dopo un litigio, ha chiesto ad una ragazza di uscire insieme per un drink. Al termine delle settimane di prova, David rivela di amare profondamente Ashley, che invece chiede il divorzio giustificando il fatto di non aver mai digerito il tentativo di uscire con un’altra donna da parte di David.

Dopo il programma David Norton è stata selezionato per partecipare a Married at First Sight: Second Chances. Ashley Doherty ha da poco concluso il corso da infermiera ed ha subito le critiche dalla rete, la quale ha messo in luce il fatto che la sua partecipazione al reality sul matrimonio fosse dovuta al tentativo di rendere geloso il suo ex fidanzato.

Ma non è tutto, è venuto a galla che David, il sociopatico, sia stato arrestato molte volte e che abbia dovuto seguire un corso per violenza domestica.

Che fine hanno fatto Vanessa e Tres

Vanessa Nelson, 26 di Atlanta e Tres Russel di 27 anni sono l’ultima coppia presentata in Matrimonio a prima vista USA terza stagione. I due sono subito attratti l’uno dall’altra e devono affrontare alcuni problemi, ma nonostante tutto rimarranno insieme dopo le sei settimane di esperimento.

Che fine hanno fatto Vanessa e Tres

Ad oggi i due si sono separati, a testimonianza che la terza stagione di Matrimonio a prima vista USA è stata un vero e proprio disastro per le nostre coppie. Al termine del programma la solida relazione tra Vanessa e Tres è crollata. Vanessa comunque ha tenuto a precisare che non nutre alcun rancore nei confronti di Tres, anzi ha deciso di rimettersi in gioco partecipando, insieme a David Norton, al reality televisivo Married at First Sight: Second Chances, nel tentativo di conquistare nuovi cuori. Ancora oggi è comunque single. Tres è tornato a vivere la sua vita da single.

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

2 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli