Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima vista USA

2 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della prima stagione di Matrimonio a prima Vista USA del 2015? Oltre a Matrimonio a prima Vista Italia, segui costantemente anche le stagioni di Married At First Sight, la versione americana del format esperimento di esperti il cui obiettivo è l’accoppiamento scientifico di sei candidati single che dovranno sposarsi senza essersi mai visti.

Nella prima stagione del reality americano le coppie Monet e Vaughn, Jamie e Doug, Jason e Cortney sono state individuate e scelte dagli esperti per dar vita ad un esperimento televisivo rivoluzionario dedicato all’amore ed alla vita di coppia. I ragazzi hanno dovuto affrontare le difficoltà di convivenza ed instaurazione di un rapporto.

Che fine hanno fatto le coppie di matrimonio a prima vista USA prima stagione

Il programma televisivo ha seguito le tre coppie, tra alti e bassi, svelando incomprensioni e litigi ma anche scene di amore e sentimento. Sei pronto? Allora cominciamo.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA PRIMA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Che fine hanno fatto Monet e Vaughn

Monet e Vaughn hanno avuto fin da subito un’intensa attrazione fisica, ma purtroppo con il tempo sono emerse le incomprensioni caratteriali. La storia d’amore ed il matrimonio è naufragato velocemente e di conseguenza anche la decisione di non rimanere spostati.

Che fine hanno fatto Monet e Vaughn

Ma cosa fanno oggi Monet e Vaughn? Secondo i loro account Instagram Vaughn oltre a dedicarsi alla cucina continua a mantenersi in forma facendo molto sport. Da pochi mesi è diventato papà, ha avuto una bambina dalla sua nuova compagna e l’hanno chiamata: Zaire William Copeland. Monet  non sembra sentire la mancanza di Vaughn, anzi. Tra vacanze, serate con le amiche sembra veramente intenzionata a vivere la sua vita da single.

Che fine hanno fatto Jamie e Doug

La storia tra Jamie Otis e Doug Hehner non è iniziata nel migliore dei modi. A Jamie Doug non piaceva. Ma con pazienza ed impegno i due alla fine si sono uniti. Nei sei mesi che seguono la decisione di rimanere spostati, i due sono andati a convivere ed hanno cercato di ricostruire un rapporto con le rispettive famiglie.

Che fine hanno fatto Jamie e Doug

Jamie non è mai riuscita ad avere un rapporto con la madre, che ha abbandonato lei e le sue sorelle quando erano piccole. I genitori di Doug invece si comportano come una seconda famiglia per la coppia. Nella coppia non sembrano esserci tensioni anche se la decisione di Jamie di volere un figlio porta una grande tensione. Doug non si sente pronto e dopo qualche discussione la coppia riesce a ritrovare un nuovo equilibrio e torna alla serenità iniziale.

Jamie e Doug di Married at first sight

La coppia ha avuto un figlio nel 2016, purtroppo nato morto. Per ricordarlo e non nasconderlo Jamie, star della TV USA, ha deciso di postare sui social la foto del figlio Johnny, volato in cielo troppo presto per un aborto spontaneo. Nella foto si vede il papà e la mamma che stringono tra le braccia il loro bimbo di quattro mesi uscito dal grembo materno quando la vita lo aveva già lasciato.

Jamie e Doug di Matrimonio a prima vista USA

Il 22 agosto 2017 Jamie ha dato alla luce una bellissima bambina Henley Grace e continua a vivere la sua bellissima storia d’amore con Doug.

Per chi fosse interessato può seguire il loro spin-off: Married at Fight Sight: Jamie and Doug Plus One.

Che fine hanno fatto Cortney e Jason

Durante il reality la coppia Jason Carrion e Cortney Hendrix ha avuto seri problemi per via dei continui impegni di lavoro di Jason con orari assurdi e reperibilità anche nei giorni festivi.. Mentre Cortney ha dovuto abbandonare la passione per il Burlesque, Jason ha completato l’accademia per diventare vigile del fuoco e si sono trasferiti a New York. Grazie all’aiuto degli esperti del programma la coppia ha però superato queste criticità e dalle foto postate sui social che li ritraggono felici e contenti, sembra proprio che i due hanno messo alle spalle i problemi che li avevano messi a dura prova e per questo motivo hanno deciso di rimanere sposati.

Che fine hanno fatto Cortney e Jason

Ancora oggi Jason continua a praticare il wrestling come professionista e continua a vivere il suo matrimonio con Corney. La coppia rimane più affiatata che mai e si dedica quotidianamente a far durare l’amore reciproco: Abbiamo imparato che i picchi e le valli fanno parte del nostro amore e se vogliamo superare la tempesta e trovarci ancora in piedi alla fine, dobbiamo lavorarci quotidianamente”, ha spiegato Cortney. “Siamo sopravvissuti e continueremo a sopravvivere e ad amarci a vicenda perché prendiamo decisioni quotidianamente per costruirci l’un l’altro“.

Jason e Cortney di Matrimonio a prima Vista USA

Jason si è reso conto fin dall’inizio della relazione che si stava concentrando troppo tempo sul lavoro come vigile del fuoco e wrestler professionista e non aveva abbastanza tempo per il suo matrimonio. “Ho dovuto fare un passo indietro e rivalutare ciò che era più importante nella mia vita, mia moglie“, ha spiegato. “Ho iniziato a rendere il nostro matrimonio la mia priorità principale e ho iniziato a vedere un’enorme crescita nella nostra relazione“.

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

2 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.