Che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia
In attesa della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, se sei curioso di sapere che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo, perché al termine della lettura scoprirai se le coppie che hanno partecipato al reality: Wilma e Stefano, Steven e Sara, Francesca e Stefano sono ancora oggi sposati.
Il programma televisivo Matrimonio a prima vista Italia 2 è la versione italiana del celebre “Married at first sight” trasmesso da più tempo in Australia (Matrimonio a prima vista Australia), America (Matrimonio a prima vista USA protagonisti) e Regno Unito, ed è andato in onda in 8/10 episodi su Sky Uno dal 13 aprile 2017 fino all’11 maggio 2017.
Indice
Che fine hanno fatto le coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2
Matrimonio a prima vista protagonisti. Le tre coppie di matrimoni a prima vista si sono sposate senza conoscersi (nozze al buio) e sono state abbinate da 3 esperti: Gerry Grassi, pisicologo, Mario Abis, sociologo, e Nada Loffredi, sessuologa. Alla fine dell’esperimento, dopo 5 settimane di convivenza, le coppie devono prendere la decisione finale: divorziare o continuare il loro matrimonio.
Nelle righe seguenti ti svelerò che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia.
Che fine hanno fatto Wilma e Stefano
E’ stata la coppia più litiosa, per differenze caratteriali, del programma. Wilma (che si fa chiamare Sara), la cantante di Abbiategrasso, e Stefano, gelataio di Alessandria, dopo aver deciso di continuare il loro matrimonio si sono purtroppo detti addio. Durante il format televisivo si era ipotizzata una possibile gravidanza, ma alla fine il loro matrimonio è fallito, sia per la troppa sensibilità di Stefano e sia perché Wilma non vedeva in lui l’uomo divertente e protettivo di cui aveva bisogno.
Wilma è stata uno dei personaggi più discussi di Matrimonio a prima vista Italia (MaPv) suscitando nel pubblico molte antipatie. Lo stress ha decisamente inciso e di certo il carattere flemmatico di Stefano non è stato di aiuto.
Oggi Wilma Milani è tornata alla sua vita di sempre ad Abbiategrasso e continua ad esibirsi nei locali come cantante. Ultimamente nella pagina ufficiale Facebook di Stefano Soban è stata pubblicata una foto risalente a fine novembre 2017, in cui i due appaiono vicini, un possibile ritorno di fiamma? Chissà…
Le ultime notizie sono del 2019: i due ex sposini del reality per un vizio di forma burocratico non riescono a divorziare. In pratica i due non risultano sposati il 21 novembre del 2016 a Chiaravalle, in provincia di Milano, ma il 30 novembre 2016 a Rivello, in provincia di Potenza. Le pubblicazioni sono state affisse in Basilicata per evitare che i due scoprissero i nomi dell’altro. Ecco il motivo del blocco.
Che fine hanno fatto Francesca e Stefano
E’ stata la coppia più affiatata della seconda edizione di Matrimonio a prima vista. Stefano Protaggi 29 anni è un maître che lavora in Svizzera mentre Francesca Musci vive da sola ed è una donna indipendente. I due fin da subito mostrano gli stessi interessi per la moda e lo sport. Il vero ostacolo è rappresentato dai genitori di Stefano che oltre ad essere contrari alla partecipazione del figlio al programma televisivo non vedono di buon occhio la nuora.
Ad oggi Francesca e Stefano sono ancora felicemente sposati, ma la povera Francesca è spesso costretta a vacanze separate, dato che la vita da maître per Stefano richiede sacrifici e dure giornate di lavoro anche nei periodi di festa.
Il 17 novembre 2017 hanno festeggiato il loro primo anno di Nozze. Mentre il 17 giugno a Bergamo hanno rinnovato la loro promessa di matrimonio in chiesa, questa volta davanti a un prete. Auguri.
Che fine hanno fatto Steven e Sara
Il ferroviere Steven Hutchinson e la giovanissima Sara Giacomini hanno deciso di rimanere sposati anche al termine del reality di Sky. Steven fa il ferroviere e vive da solo a Napoli, mentre Sara è di Capena. Questa distanza ha in parte minato il rapporto, perché il lavoro porta Steven a dormire fuori una o due volte la settimana creando un forte senso di solitudine per Sara, molto attaccata alla sua famiglia.
Nonostante il problema della distanza, Sara ha deciso di trasferirsi a Napoli per stare vicino al suo Steven. I due hanno vissuto alti e bassi però purtroppo il matrimonio sembra naufragato.
Dopo un brutto intervento ad un rene, Steven è stato avvistato a Bali in compagnia dell’ex concorrente Lara Ruggiero, della prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia. E Sara?