Che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia

In attesa della terza stagione di Matrimonio a prima vista Italia, se sei curioso di sapere che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia, allora ti consiglio di continuare a leggere questo articolo, perché al termine della lettura scoprirai se le coppie che hanno partecipato al reality: Wilma e Stefano, Steven e Sara, Francesca e Stefano sono ancora oggi sposati.

Amazon sconti e offerte

Il programma televisivo Matrimonio a prima vista Italia 2 è la versione italiana del celebre “Married at first sight” trasmesso da più tempo in Australia, USA e Regno Unito, ed è andato in onda in 8/10 episodi su Sky Uno dal 13 aprile 2017 fino all’11 maggio 2017.

Le tre coppie si sono sposate senza conoscersi (nozze al buio) e sono state abbinate da 3 esperti: Gerry Grassi, pisicologo, Mario Abis, sociologo, e Nada Loffredi, sessuologa. Alla fine dell’esperimento, dopo 5 settimane di convivenza, le coppie devono prendere la decisione finale: divorziare o continuare il loro matrimonio.

Nelle righe seguenti ti svelerò che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia.

Che fine hanno fatto i concorrenti di matrimonio a prima vista italia 2

Che fine hanno fatto Wilma e Stefano di Matrimonio a prima vista 2 Italia

E’ stata la coppia più litiosa, per differenze caratteriali, del programma. Wilma (che si fa chiamare Sara), la cantante di Abbiategrasso, e Stefano, gelataio di Alessandria, dopo aver deciso di continuare il loro matrimonio si sono purtroppo detti addio. Durante il format televisivo si era ipotizzata una possibile gravidanza, ma alla fine il loro matrimonio è fallito, sia per la troppa sensibilità di Stefano e sia perché Wilma non vedeva in lui l’uomo divertente e protettivo di cui aveva bisogno.
Wilma è stata uno dei personaggi più discussi di Matrimonio a prima vista Italia (MaPv) suscitando nel pubblico molte antipatie. Lo stress ha decisamente inciso e di certo il carattere flemmatico di Stefano non è stato di aiuto.

Wilma e Stefano di Matrimonio a prima vista 2 Italia

Oggi Wilma Milani è tornata alla sua vita di sempre ad Abbiategrasso e continua ad esibirsi nei locali come cantante. Ultimamente nella pagina ufficiale Facebook di Stefano Soban è stata pubblicata una foto risalente a fine novembre 2017, in cui i due appaiono vicini, un possibile ritorno di fiamma? Chissà…

Che fine hanno fatto Francesca e Stefano di Matrimonio a prima vista 2 Italia

E’ stata la coppia più affiatata della seconda edizione di Matrimonio a prima vista. Stefano Protaggi 29 anni è un maître che lavora in Svizzera mentre Francesca Musci vive da sola ed è una donna indipendente. I due fin da subito mostrano gli stessi interessi per la moda e lo sport. Il vero ostacolo è rappresentato dai genitori di Stefano che oltre ad essere contrari alla partecipazione del figlio al programma televisivo non vedono di buon occhio la nuora.

Francesca e Stefano di Matrimonio a prima vista Italia 2
Ad oggi Francesca e Stefano sono ancora felicemente sposati, ma la povera Francesca è spesso costretta a vacanze separate, dato che la vita da maître per Stefano richiede sacrifici e dure giornate di lavoro anche nei periodi di festa.
Il 17 novembre 2017 hanno festeggiato il loro primo anno di Nozze. Auguri!

Che fine hanno fatto Steven e Sara di Matrimonio a prima vista 2 Italia

Il ferroviere Steven Hutchinson e la giovanissima Sara Giacomini hanno deciso di rimanere sposati anche al termine del reality di Sky. Steven fa il ferroviere e vive da solo a Napoli, mentre Sara è di Capena. Questa distanza ha in parte minato il rapporto, perché il lavoro porta Steven a dormire fuori una o due volte la settimana creando un forte senso di solitudine per Sara, molto attaccata alla sua famiglia.

Steven e Sara di Matrimonio a Prima Vista Italia 2

Nonostante il problema della distanza, Sara ha deciso di trasferirsi a Napoli per stare vicino al suo Steven. I due hanno vissuto alti e bassi però purtroppo il matrimonio sembra naufragato.

Dopo un brutto intervento ad un rene, Steven è stato avvistato a Bali in compagnia dell’ex concorrente Lara Ruggiero, della prima edizione di Matrimonio a prima vista Italia. E Sara?

Per restare aggiornati sulle coppie di Matrimonio a prima vista Italia 2 ti consiglio di visitare la pagina ufficiale Facebook: Matrimonio a prima vista Italia 2017 – FanPage.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *