Che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima vista USA

4 Condivisioni

Che fine hanno fatto le coppie della seconda stagione di Matrimonio a prima Vista USA? Dopo il successo della prima stagione di Matrimonio a prima Vista USA, chiamato in America: Married At First Sight, Sky ha riproposto le nuove puntate con protagonisti le coppie: Jaclyn e Ryan, Davina e Sean, Jessica e Ryan.

Come nella prima edizione di Matrimonio a prima Vista USA, gli esperti hanno selezionato le coppie in base alle affinità e le hanno abbinate scegliendole tra centinaia di pretendenti alle nozze. I ragazzi hanno partecipato all’esperimento e si sono sposati senza essersi mai visti e né conosciuti. Al termine dell’esperimento e delle sei settimane di prova hanno deciso se divorziare o rimanere sposati.

matrimonio a prima vista usa seconda stagione

Sei pronto? Allora vediamo cosa fanno le coppie oggi di Matrimonio a prima Vista USA 2.

CHE FINE HANNO FATTO LE COPPIE DELLA SECONDA STAGIONE DI MATRIMONIO A PRIMA VISTA USA

Che fine hanno fatto Jaclyn e Ryan

La prima coppia selezionata dal team di esperti è stata quella tra Jaclyn Methuen e Ryan Ranellone. 30 anni lei, 28 anni lui, i due hanno vissuto seri momenti di difficoltà dovuti al forte attaccamento alla famiglia di origine da parte di Ryan ed al carattere troppo dominante di Jaclyn. Seppur Jaclyn non rimase impressionata al primo incontro con Ryan, la loro intesa è cresciuta nel tempo e per questo motivo, al termine del programma, hanno deciso di rimanere sposati e di darsi una possibilità a vicenda.

Che fine hanno fatto Jaclyn e Ryan

Spente le telecamere Jaclyn e Ryan hanno deciso di lasciarsi. 10 giorni dopo la chiusura del programma, Jaclyn ha pubblicato sul suo profilo Instagram diverse frasi compromettenti e che facevano ben intendere il suo stato da single e quindi di conclusione del suo matrimonio con Ryan. Non è stato mai chiarito il motivo di questo divorzio, girano però voci che Ryan abbia tradito Jaclyn con una ex fidanzata durante l’esperimento, anche se in realtà Ryan ha sempre negato affermando che la sua ex fidanzata vive in Canada e sarebbe stato impossibile per lui tradire Jaclyn.

Oggi, Jaclyn vive nel New Jersey dove è rappresentante delle vendite per Titos Vodka. Dice che, sebbene non abbia ottenuto un marito, ha trovato “due vere amiche dello spettacolo”: Jessica e Davina. Attualmente sta anche frequentando un nuovo ragazzo dal 2017.

Per quanto riguarda Ryan, vende ancora immobili a Long Island e sembra essere single.

Che fine hanno fatto Davina e Sean

Davina Kuller e Sean Varricchio sono stati la seconda coppia di Matrimonio a prima Vista USA 2 che al termine delle sei settimane di prova hanno deciso di rimanere sposati. 30 anni lei, 29 lui, la relazione iniziata bene ha subito un periodo di difficoltà, dovuto anche al fatto dei continui allontanamenti di Sean per recarsi nel New Jersey (Davina preferiva rimanere a Manhattan). Il loro amore si è mostrato essere un rapporto platonico e gli incontri con le rispettive famiglie non hanno portato purtroppo ad una riconciliazione.

Che fine hanno fatto Davina e Sean

I due si sono lasciati da buoni amici divorziando dopo le sei settimane di matrimonio. Alla reunion televisiva dopo sei mesi, Sean e Davina hanno messo da parte i rancori e si sono riappacificati. Davina ha ripreso il suo lavoro nel reparto vendite di prodotti biofarmaceutici e si è sposata con Donald Davis, mentre Sean è tornato a fare l’infermiere nella sua amata New Jersey: il suo sogno è viaggiare per gli Stati Uniti.

Che fine hanno fatto Jessica e Ryan

La terza coppia formata da Jessica Castro e Ryan De Nino, ha messo subito in evidenza una forte attrazione e per questo motivo sono stati i primi ad avere rapporti sessuali. Ad eccezione di qualche incidente, Ryan e Jessica hanno costruito un rapporto forte al punto tale da decidere di rimanere insieme al termine delle cinque settimane di esperimento.

Che fine hanno fatto Jessica e Ryan

Al termine della puntata finale della seconda stagione di Matrimonio a prima Vista USA, Ryan e Jessica hanno deciso di chiudere il loro matrimonio. Ryan ha addirittura ricevuto un ordine restrittivo per aver minacciato Jessica e la sua famiglia. Purtroppo la vicenda si è complicata nel tempo dato che l’avvocato di Jessica ha attaccato anche la casa di produzione dello show per non aver approfondito sul passato di Ryan sul quale pendono accuse per spaccio di stupefacenti.

L’incontro avvenuto in trasmissione dopo sei mesi, ha portato alla luce altre problematiche come i tradimenti di Ryan e le accuse da parte di Jessica di averle rubato dei soldi rompendogli addirittura un orologio. Per concludere non c’è stata alcuna riappacificazione, anzi Jessica, Davina e Jaclyn hanno pensato bene di iniziare a frequentarsi e passare diverse serate insieme a testimonianza che questa volta gli esperti hanno fatto cilecca!

Jessica oggi comunque è un’aspirante attrice e modella, Ryan è sempre più attivo su Twitter e afferma di essere un forte sostenitore del presidente Trump.

Matrimonio a prima vista Australia Oggi

Matrimonio a prima vista Svezia Oggi

4 Condivisioni
Fabrizio Cannatelli

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.