Filtro Barbie Instagram

Scopri il nuovo filtro Barbie Instagram con il Barbie Selfie Generator messo a disposizione dalla produzione del film con lo slogan Barbie this is.

Vuoi creare il tuo meme di Barbie e condividerlo sui social? Leggendo a fondo questo tutorial potrai diventare Barbie o Ken in pochissimo tempo. Si tratta di un nuovo filtro Barbie Instagram che precede l’uscita del film con Margot Robbie e Ryan Gosling, prevista per il 20 luglio, e che consente di trasformarti nell’iconica bambola bionda.

Il cast sarà composta non solo da Margot Robbie, nei panni di Barbie, e da Ryan Gosling in quelli di Ken, ma anche da Will Ferrell, Dua Lipa ed Helen Mirren, come voce narrante.

Vuoi scoprire qual è il Barbie selfie generator che ti permetterà di vestire i panni della bambola bionda? Continua a leggere e lo scoprirai.

Indice

Filtro Barbie Instagram

Filtro Barbie Instagram

Barbie Selfie Generator è l’app che consente di scattare un selfie o caricare una foto aggiungendo un motto a scelta tra quelli proposti dal programma oppure aggiungere uno tuo inventato.

Per usare il nuovo filtro Barbie Instagram collegati a questa pagina Internet e premi sul pulsante Start.

Filtro Barbie Instagram

Scatta un selfie oppure carica una foto dalla tua Galleria.

Il sito consiglia di tenere il telefono più indietro per avere un’angolazione migliore e di trovarti un luogo ben illuminato.

In basso vedrai due pulsanti: uno con l’icona della macchina fotografica per scattare un selfie (devi consentire l’accesso alla fotocamera), l’altro per caricare un file dal tuo dispositivo.

Filtro Barbie Instagram

Dopo aver caricato una foto, premi su Continue. Vedrai un piccolo editor foto in cui potrai: riposizionare la foto come meglio desideri spostandola nel riquadro, inserire una didascalia a piacere o affidarti a quelle consigliate, scegliere se vuoi essere Barbie o Ken, cambiare i colori dello sfondo.

Filtro Barbie Instagram

Una volta che avrai personalizzato il tuo poster con frasi e colori di sfondo potrai premere su Continue per avere in anteprima il tuo risultato.

Filtro Barbie Instagram

Il programma ti consentirà di scaricare l’immagine ottenuta premendo sul pulsante Download oppure condividere il tuo selfie con gli amici di Instagram, ma anche di Facebook, Twitter e TikTok.

Cos’è il filtro Barbie Instagram

Il filtro Barbie su Instagram è una tendenza virale che consente agli utenti di creare slogan personalizzati “This Barbie is” utilizzando un generatore di selfie.

Creato dal team di Barbie, è disponibile sul loro sito Web per essere utilizzato da chiunque.

Scattando o caricando una foto e modificando il testo e il colore, gli utenti possono condividere il loro esclusivo post filtro Barbie con i follower Instagram.

Perché il filtro Barbie su Instagram è così popolare

Il filtro Barbie su Instagram è popolare perché consente agli utenti di esprimersi in modo creativo e interagire con i propri follower. Lo slogan personalizzabile “This Barbie is” consente agli utenti di mostrare la propria personalità e individualità.

Con l’imminente uscita del film di Barbie, il filtro offre un’opportunità tempestiva ed entusiasmante per saltare sul carrozzone di Barbie e creare contenuti accattivanti.

Unisciti al divertimento, mostra la Barbie o il Ken che è in te e interagisci con i tuoi follower oggi stesso! Per maggiori info, ti invitiamo a leggere la nostra guida sulla creazione dei filtri Instagram e come funziona Snapchat per altri filtri Barbie divertenti da condividere sui social.

Altri articoli utili sui filtri Instagram

Fabrizio Cannatelli

Autore e Founder di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze, mi ha spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli