Figli dei Vip: ecco come si mettono in mostra

Da sempre i Vip sono sotto i riflettori, ma da quando i social sono diventati un fenomeno virale, anche i figli dei personaggi famosi non perdono tempo a mettersi in mostra e ad accumulare fans virtuali o ammiratori reali, senza aver fatto nulla di concreto.

Come si mettono in mostra i figli dei VIP

figlie VIP

Tanti sono gli esempi a cominciare da Lily Rose Depp figlia di Johmmy Depp e Vanessa Paradis, la bellissima Lolita degli anni ’80. Già da un po’ di tempo ha fatto le sue apparizioni mondane ed ora sta per diventare famosa anche lei, visto che a breve debutterà sul grande schermo nel film “Horse Yoga” di Kevin Smith.

Lilly Rose Depp

Altra figlia di sicura bellezza è Mercedes, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, la cui bellezza è sicuramente di provenienza materna, e da cui ha anche ereditato una certa sensualità che si evince dalle foto che posta con regolarità sui social.

La carrellata continua con Aurora Ramazzotti figlia di Eros e Michelle Hunziker, la cuiribalta è dovuta più ai paparazzi che la rincorrono fin dalla nascita che al suo reale volere, e con la bella Frances Bean Cobain figlia di Kurt Cobain e Courteny Love.

Non mancano invece le già affermate modelle come Ireland Baldwin, figlia Alex Baldwin e Kim Basinger e Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e Jarry Hall.

Kim Basinger e Ireland Baldwin

Chiudiamo con la figlia di Madonna e Carlos Leon, Lourdes Maria Ciccone Leon (detta Lola), continuamente paparazzata e al centro del gossip solo perché figlia d’arte. Cresciuta sotto i riflettori ama mettersi in mostra come tutti gli adolescenti della sua età usando i social network per comunicare e condividere foto.

Madonna e Lordes Maria

Questi sono solo alcuni esempi di una schiera di adolescenti, o poco più, che scalpitano alle spalle dei loro famosi genitori e che da qui a poco potrebbero percorrerne le stesse glorie o cadere nell’anonimato.

Guarda la Fotogallery

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Approfondimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.