Figli dei Vip: ecco come si mettono in mostra
Da sempre i Vip sono sotto i riflettori, ma da quando i social sono diventati un fenomeno virale, anche i figli dei personaggi famosi non perdono tempo a mettersi in mostra e ad accumulare fans virtuali o ammiratori reali, senza aver fatto nulla di concreto.
Come si mettono in mostra i figli dei VIP
Tanti sono gli esempi a cominciare da Lily Rose Depp figlia di Johmmy Depp e Vanessa Paradis, la bellissima Lolita degli anni ’80. Già da un po’ di tempo ha fatto le sue apparizioni mondane ed ora sta per diventare famosa anche lei, visto che a breve debutterà sul grande schermo nel film “Horse Yoga” di Kevin Smith.
Altra figlia di sicura bellezza è Mercedes, la figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, la cui bellezza è sicuramente di provenienza materna, e da cui ha anche ereditato una certa sensualità che si evince dalle foto che posta con regolarità sui social.
La carrellata continua con Aurora Ramazzotti figlia di Eros e Michelle Hunziker, la cuiribalta è dovuta più ai paparazzi che la rincorrono fin dalla nascita che al suo reale volere, e con la bella Frances Bean Cobain figlia di Kurt Cobain e Courteny Love.
Non mancano invece le già affermate modelle come Ireland Baldwin, figlia Alex Baldwin e Kim Basinger e Georgia May Jagger, figlia di Mick Jagger e Jarry Hall.
Chiudiamo con la figlia di Madonna e Carlos Leon, Lourdes Maria Ciccone Leon (detta Lola), continuamente paparazzata e al centro del gossip solo perché figlia d’arte. Cresciuta sotto i riflettori ama mettersi in mostra come tutti gli adolescenti della sua età usando i social network per comunicare e condividere foto.
Questi sono solo alcuni esempi di una schiera di adolescenti, o poco più, che scalpitano alle spalle dei loro famosi genitori e che da qui a poco potrebbero percorrerne le stesse glorie o cadere nell’anonimato.