Federica Nargi e gli auguri natalizi in sexy lingerie

0 Condivisioni

Dopo essere stata eletta Miss Lato B estate 2015, Federica Nargi torna alla ribalta come testimonial di Golden Point per augurare Buone Feste natalizie a tutti gli italiani.

L’ex velina fidanzata del calciatore Alessandro Matri, in forza alla Lazio, mostra come è accaduto questa estate, una forma fisica strepitosa con una lingerie natalizia sexy e molto hot.

La regina di Mikonos, ha postato i suoi migliori scatti su Instagram e Facebook, per la contentezza dei suoi fan che con commenti positivi hanno esaltato la bellezza e la sensualità della modella romana.

Federica Nargi e gli auguri natalizi

“Potrà solo che essere un Natale scintillante! ‪#‎Waiting4xmas‬ ‪#‎SparklingLove‬ ‪#‎underwear‬ ‪#‎Xmasgift‬“, questo il post di augurio su Facebook Goldenpoint in sexy lingerie rossa, da parte di Federica Nargi che ha scatenato gli auguri speciali del popolo social mantenendo le attese anche dei tifosi sportivi che la considerano una delle migliori wag del Campionato di Serie A.

Dai un’occhiata anche a: Federica Nargi di nuovo fuori di seno al mare.

Guarda la FotoGallery

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.