Federica Nargi di nuovo fuori di seno al mare

0 Condivisioni

L’ex velina di Striscia La Notizia e il fidanzato Alessandro Matri hanno approfittato del loro periodo di vacanza per andare prima a Cuba e poi nella vivacissima isola di Formentera, da sempre super gettonata dai vip italiani.

Federica Nargi con Alessandro Matri

La coppia sembra essere più unita che mai, e addirittura ci sarebbero anche nozze in vista secondo gli ultimi rumors, sempre più insistenti: infatti qualche tempo fa Bobo Vieri avrebbe cinguettato su Twitter su un possibile matrimonio a novembre, ma successivamente avrebbe accusato l’amico ed ex calciatore Brocchi di avergli sottratto il telefonino per scherzo.

Federica Nargi fuori di seno

In attesa della luna di miele ufficiale, comunque, nel frattempo l’ex velina e il calciatore bianconero si sono regalati un lungo periodo di relax a Formentera. Matri e la Nargi sono stati paparazzati dai fotografi di “Diva e donna” durante un bagno nelle splendide acque cristalline, nel corso del quale anche questa volta il costume di Federica non ha retto: mentre la coppia era occupata in giochi, baci e coccole, complice un’onda birichina, il bikini di lei è sceso tanto da scoprire il capezzolo.

E così la bella Federica in pochi giorni ha già totalizzato ben due “uscite di seno”.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

Alessandra

Non è propriamente una appassionata di informatica, ma si diletta con piacere in questo ambito grazie anche al suo lavoro spesso legato al mondo web. In questo blog vuole parlare quindi di tutto un po’ (tranne che di informatica!), di ciò che la circonda e di ciò che la appassiona, sperando di poter creare materiale di confronto sugli ambiti più disparati, dal matrimonio alle ricette, dalla lettura alla dolce attesa ai viaggi… e tanto altro ancora!

Alessandra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.