Farm Heroes Saga Facebook Soluzioni dal livello 446 al livello 460

0 Condivisioni

Farm Heroes Saga è un gioco prodotto dalla casa produttrice di giochi online King.com, la stessa che ha prodotto anche Candy Crush Saga e Pet Rescue Saga. In questo post vi proponiamo le soluzioni video dal livello 446 al livello 460.

E’ uno dei tanti giochi gratuiti su Facebook e si tratta sostanziamente di un puzzle game che si basa sugli accoppiamenti di colori. I punti si accumulano accostando tre o più frutti e ortaggi dello stesso colore. Accostando gli ortaggi dello stesso colore si ottiene una crescita del 100%, tale obiettivo si raggiunge raccogliendo tutti i frutti o ortaggi indicati sulla sinistra dello schermo.

I livelli impongono degli obiettivi da raggiungere: per esempio se ci viene richiesto di raccogliere 10 mele, 10 pere, 10 fragole sarà necessario collezionare 30 frutti per arrivare alla quota minima del 100%. Con una crescita del 150% si ottengono due stelle, con il 200% tre stelle. Quando raccoglierete tutti gli elementi richiesti verrà attivata automaticamente la modalità “Eroe Farm Heroes Saga” e gli elementi da raccogliere saranno casuali.
 

 Farm Heroes Saga nuove soluzioni

A cosa servono i fagioli magici in Farm Heroes Saga

Le stelle ci permettono di ottenere i fagioli magici, utili per combattere contro il nemico Rancid il pancione.

 

A cosa servono i numeri accanto ai frutti in Farm Heroe Saga

Alcuni frutti hanno dei numeri che si aggiungono al numero totale di frutti raccolti. Cercate di scegliere sempre gli allineamenti con i frutti con i numeri perché se ad esempio abbiamo una mela con il numero 3 e due frutti senza numero otterremo un totale di cinque frutti. 

 

Allineamento dei frutti

Oltre ad allineare tre elementi dello stesso colore è possibile allinearne anche 4 o 5 si in un angolo che in una riga. In questo modo riceveremo un bonus sotto forma di numeri di elementi raccolti in più.

 

Il significato dei Fiori in Farm Heroes Saga

Altri elementi da raccogliere sono i Fiori, che in Farm Heroes Saga hanno un significato particolare. Per raccoglierli occorrerà allineare tre volte il colore relativo, il fiore si aprirà pian piano e alla terza fase potremo raccoglierlo.

 

I Power-Up e gli animali in Farm Heroes Saga

I Power-Up sono dei potenziamenti e ognuno ha un funzionamento diverso. Questi possono diventare degli ottimi assi nella manica per superare i livelli complicati e impegnativi.  Con l’1-up, per esempio si aggiunge valore 1 per ogni frutto raccolto, la funzione trattore Farm Heroes Saga, raccogli tutti i frutti su una riga. Andando avanti nei vari livelli si potranno reclutare nuovi animali alla Farm Club e ottenere vari power-up. Se utilizzati bene gli animali saranno utili per superare i livelli più impegnativi.

 

Come vincere contro Rancid il procioni in Farm Heroes Saga

Per battere Rancid il procione e la sua gang bisogna far scendere a zero il suo punteggio e l’unico modo per farlo è totalizzare il maggior numero di accoppiamenti di colori consecutivi, chiamati Combo.

Soluzioni Farm Heroes Saga Livello 448-460 Facebook

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 446 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 447 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 448 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 449 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 450 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 451 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 452 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 453 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 454 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 455 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 456 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 457 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 458 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 459 

Farm Heroes Saga Soluzione Livello 460 

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.