Fantasmi in ufficio: un video da far venire i brividi

0 Condivisioni
 

Ecco quello che è successo nel novembre 2012 in un ufficio pakistano. La Fitri Hadi TV Pakistana, grazie alle telecamere di sicurezza a circuito chiuso ha ripreso in piena notte un fantasma rabbioso, in grado di mettere a soqquadro l’intera struttura.

video fantasma

Il video è veramente sconvolgente e incute timore non solo per il filmato con porte che sbattono e cassetti che si aprono, ma anche per la foga con cui lo spirito maligno (chiamato nella cultura mediorentale Jinn) distrugge qualsiasi cosa.

Certo potrebbe essere una messinscena ben architettata dai colleghi, ma il movimento delle sedie e l’accelerazione dopo il lancio dà veramente l’idea di un essere sovrannaturale che le sospinge.

Realtà o finzione? A voi l’ardua sentenza.

Guardare per credere

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!

 

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.

I Vostri commenti sono benvenuti!

Non esitate a lasciare le Vostre impressioni o a porre domande.

0 Condivisioni

Fabrizio Cannatelli

Fondatore di Informarea.it, è un appassionato di informatica. Ha lavorato per molti anni come Analista Programmatore presso varie aziende utilizzando diversi linguaggi di sviluppo, oggi svolge un lavoro completamente diverso ma la voglia di comunicare e di condividere con il web i suoi studi e le sue curiosità lo hanno spinto a far nascere questo blog non solo per esprimere e mostrare la passione per questo mondo, ma anche per confrontarsi con nuove esperienze di sviluppo.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.