FantaEuropeo 2012 – Top e Flop

0 Condivisioni

Finita la prima fantagiornata dell’Europeo 2012 possiamo iniziare una nuova rubrica sui migliori e peggiori di questo Campionato.

La prima giornata ha messo in rilievo subito alcune certezza come Lewandosky e Gomez, Ibra, e Sheva, mentre sembra aver pescato bene chi ha utilizzato i giocatori della Russia del sorprendente Dzagoev, meno bene è andata a chi ha utilizzato il blocco Olandese autore di un pessimo inizio e gia a rischio eliminazione.

Euro 2012

Andando nello specifico fra i portieri Tyton della Polonia entra e para un rigore mentre Given prende 3 goal e fa un autorete, male anche Cech. Fra gli  attaccanti spicca su tutti la vecchia conoscenza Shevshenko autore di una doppietta e le sorprese Krohn Delhi autore del goal vincente della Danimarca.

Fra le delusioni su tutti Balotelli, Postiga, Torres. A centrocampo conferme per Fabregas e Nasri e sorpresa Dzagoev mentre disastrosi Rosicky e Malouda, sfortunato, invece, Karagounis che finisce nei flop per il rigore sbagliato contro la Polonia. In difesa vanno in goal ST Ladeger che si salva dal disastro irlandese e Lescott, mentre fra i negativi sicuramente il più deludente è stato Wan der Wiel dell’Olanda.

 

TOP 11 (3-4-3)

Top

Portiere: Tyton (POL) 10

Difensori:  ST Ledger (IRL) 9 Agger (DAN) 7; Lescott (ING)  10 

Centro:Fabregas (SPA) 9,5; Nastri (FRA 10 ; Shirokov (RUS) 9,5 ; Dzagoev (RUS) 13,5

Attaccanti: Salpingidis (GRE) 10,5; Krohn-Dehli (DAN)  10,5; Shevshenko (UKR) 14

 

FLOP 11 (3-4-3)

Flop

Portiere: Given (IRL) 0

Difensori:Van Der Wiel (HOL) 4,5; Sivok (R.CECA) 4,5 ; Ward (IRL) 4

Centro: Karagunnis (GRE) 2,5; Rosicky (R.CECA) 5; Malouda (FRA)  5; Rybus (POL) 5

Attaccanti : Postiga (POR) 4,5 ; Balotelli (ITA 4,5; Toivonen (SVE) 4,5

 

Alla prossima.. DoctorsTrucco



0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.