Fantacalcio: Ritorna la MagicChampions della Gazzetta dello Sport

0 Condivisioni

Con il ritorno della Champions League torna pure la Magic Champions il Fantasy game della Gazzetta dello Sport. Per poter giocare occorre

Magic Champions 

  • registrarsi o essere gia registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • ricaricare il proprio conto gioco;
  • Costruire e iscrivere una o più squadre.

 Ecco il link per giocare: http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicpiu3champions/

Si può competere per tre classifiche: quella di giornata; quella generale (per chi ha gia partecipato alla 1^ fase) e quella della 2^ fase.

Le regole sono semplicissime, formare una squadra di 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti con 270 crediti. Il segreto è cercare di scegliere giocatori che arriveranno in fondo alla competizione perché in questa fase ogni turno taglierà il 50% delle squadre. Fino alla fine avete 35 cambi e vi assicuro sembrano tanti ma alla fine li avrete sicuramente contati.

Lo scopo è totalizzare più punti possibile nell’11 titolare. Fra i consigli che vi diamo c’è quello di iscriversi subito, perché a parità di punti vince chi si è iscritto prima; e usare sempre 4 difensori perché molto utile sarà il modificatore della difesa, un particolare meccanismo che aggiunge bonus determinanti per raggiungere i successi.

Il gioco è avvincente e richiede molta competenza di calcio internazionale, bisogna essere dei veri esperti, per mixare affari a poco prezzo e fuoriclasse affermati.

Magic Champions fig.2

I premi sono tanti e bellissimi: Crociere, auto di lusso, televisori LCD, Abbonamenti a Mediaset Premium, ed altri minori.

Martedi 12 si riparte, quindi tutti pronti con le proprie Fanta squadre a dar battaglia.

Aspetto squadre e richieste di consigli che sarò pronto a darvi. E se non dovessero arrivare i premi potremmo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di Informarea.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.