Fantacalcio: Parte la MagicChampions League 2013-14

0 Condivisioni

Con l’inizio della Champions League torna pure la Magic Champions il Fantasy game della Gazzetta dello Sport. Per poter giocare occorre:

  • registrarsi o essere gia registrati al portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport;
  • ricaricare il proprio conto gioco;
  • Costruire e iscrivere una o più squadre.

 magic champions

Si può competere per tre classifiche: quella di giornata; quella generale (per chi ha gia partecipato alla 1^ fase) e quella della 2^ fase.

Le regole sono semplicissime, occorre formare una squadra di 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampisti e 6 attaccanti con 250 crediti. Il segreto è cercare di scegliere giocatori che arriveranno in fondo alla competizione perché a partire dagli ottavi ogni turno taglierà il 50% delle squadre. Fino alla fine avrete 35 cambi e vi assicuro sembrano tanti ma non è così.

Lo scopo è totalizzare più punti possibile nell’11 titolare. Fra i consigli che vi diamo c’è quello di iscriversi subito, perché a parità di punti vince chi si è iscritto prima. Usate sempre 4 difensori perché molto utile sarà il modificatore della difesa, il particolare meccanismo che aggiunge bonus determinanti per raggiungere i successi.

Il gioco è avvincente e richiede molta competenza di calcio internazionale, bisogna essere dei veri esperti, per mixare affari a poco prezzo e fuoriclasse affermati.

I premi sono tanti e bellissimi: Auto di lusso (Golf 1,4 TSI), Viaggio in Brasile in occasione dei Mondiali 2014, uno Scooter 125, Buoni benzina da 400 euro, Pc Yoga Lenovo  ed altri minori.

Martedi 17 si riparte, quindi tutti pronti con le proprie Fantasquadre a dar battaglia.

Aspetto squadre e richieste di consigli che sarò pronto a darvi. E se non dovessero arrivare i premi potremo sempre divertirci a vedere chi sarà il più bravo di Informarea.

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


0 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.