Fantacalcio: la probabile formazione del Torino per la Serie A 2017/2018

Cerchi dritte Fantacalcio sui granata? Se ti manca pochi giorni per l’Asta Fantacalcio e vuoi scoprire la probabile formazione del Torino per la Serie A 2017/2018 allora non devi fare altro che continuare a leggere questo articolo perché scoprirai le novità della squadra di Mihajlovic.

Il metodo Aranzulla su Amazon

Torino

Dopo la deludente stagione scorsa, nata peraltro sotto buoni auspici all’indomani di una campagna acquisti che sembrava averlo notevolmente rinforzato, il Toro è chiamato ad un pronto riscatto, al pari del suo tecnico, Mihajlovic, che ultimamente sembra aver perso quella verve e quel piglio che ne avevano fatto uno degli allenatori emergenti del nostro calcio.

Mihajlovic

Il presidente Cairo sul mercato non sta brillando, e l’ultima cessione di Benassi (peraltro alla Fiorentina, non ad una vera e propria grande…) lascia ancora più perplessi.

Sulla carta insomma, arrivasse o meno Rincon dai “cugini” bianconeri il discorso non cambierebbe di molto, la squadra non sembra affatto più solida dello scorso anno, e quindi destinata ancora a navigare in quel limbo di centro classifica non proprio esaltante per ambiente e tifosi. Se poi alla fine partisse anche Belotti…

Sirigu

In porta Sirigu dovrebbe garantire quella sicurezza che Hart non è mai stato; davanti a lui da destra a sinistra giocheranno Zappacosta, N’koulou, Moretti e Barreca, con De Silvestri, Rossettini, Molinaro ed il nuovo arrivato Lyanco possibili alternative.

Zappacosta

In mezzo agiranno Baselli (5 goal) ed uno tra Acquah ed Obi, mentre i tre guastatori saranno Falque (12 goal), Ljajic e Berenguer con Rincon, qualora arrivasse davvero, pronto a giocarsi il posto con uno di loro.

Falque

Davanti l’intoccabile Belotti (23 goal), che avrà come alternativa Boye (utilizzabile anche sulla trequarti) e Maxi Lopez (in procinto però di cambiare squadra).

Belotti

LEGGI ANCHE: Calendario della Serie A 2017-2018: curiosità e big match (download PDF)

A G G I O R N A M E N T O A L 3 1/ 0 8/ 2 0 1 7

Da buon imprenditore e da vero uomo di spettacolo, Cairo ha sparato nel finale le sue migliori cartucce, sacrificando Zappacosta (per la cifra iperbolica di 28 milioni di euro) e portando alla corte di Mihajlovic un difensore da rilanciare ma di sicuro affidamento come Ansaldi e la testa calda Niang, pronto a mettersi in discussione per tornare ad essere considerato un vero talento. Rincon dalla Juventus e lo svincolato Burdisso sono altri due validissimi puntelli per i rispettivi reparti. In uscita Rossettini, andato proprio al Genoa e Maxi Lopez, ormai divenuto un vero “peso” per l’allenatore serbo.

 

TORINO: probabile formazione – SERIE A 2017/2018

 torino logo - Fantacalcio: la probabile formazione del Torino per la Serie A 2017/2018

4-2-3-1

Sirigu

De Silvestri, N’koulou, Moretti (Lyanco), Barreca (Molinaro)

Obi (Acquah), Baselli

Falque, Ljajic, Niang (Rincon)

Belotti

Consigliati: Zappacosta, Falque, Belotti

Rigoristi: Belotti, Falque, Ljajic, Niang

Calci piazzati: Ljajic, Falque

Allenatore: Sinisa Mihajlovic

Dai un’occhiata anche alle altre probabili formazioni della Bussola del Fantacalcio 2017/2018:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


DoctorsTrucco

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *