Fantacalcio: la probabile formazione dell’Inter per la Serie A 2017/2018

1 Condivisioni

L’Asta del Fantacalcio 2017/2018 è alle porte, sei pronto a schierare la tua migliore formazione? In questo articolo troverai la probabile formazione Serie A 2017/2018 dell’Inter, se stai cercando consigli su quale sarà la squadra che Spalletti metterà in campo in questa nuova stagione, allora non ti rimane che leggere tutte le novità che riguardano i nerazzurri e puntare sui giocatori che potrebbero aiutarti a fare la differenza.

La certezza di ogni estate è l’Inter che riparte da “zero”, mister nuovo , giocatori da svendere, altri da recuperare e più acquisti da inserire. Anche quest’anno il motivetto è lo stesso, il duro compito del mister Luciano Spalletti sarà quello di riportare l’Inter nelle zone alte della classifica, centrando almeno uno dei quattro posti disponibili per la Champions League.

Inter - probabile formazione Serie A 2017/2018

Il mercato, complice il Fair play finanziario e le spese folli degli anni passati, non è stato scoppiettante. I veri acquisti per ora sono il centrale Skriniar ed i centrocampisti Borja Valero e Vecino dalla Fiorentina, più alcuni ritorni come: Ranocchia, Jovetic e Manaj. Sono partiti Banega, Palacio, e Carrizo.

Skriniar

Il nuovo tecnico Luciano Spalletti troverà nella quadra tanti campioni da motivare per aumentarne il rendimento rispetto allo scorso anno. Milano è una piazza non facile e se non vuole finire nella lunga lista degli allenatori che hanno già fallito, dovrà impegnarsi al massimo . Lo schema sarà senza dubbio il suo solito 4-2-3-1, sicuramente il più adatto alle caratteristiche dei giocatori disponibili.

Luciano Spalletti

In porta Handanovic, decisamente consigliato per il Fantacalcio, è al pari di Buffon ma per sperare di ricavarne voti alti, bisognerà avere una squadra in grado di giocare un ottimo campionato.

Handanovic

In Difesa i centrali saranno Miranda e Skriniar con prima alternativa Murillo, sulle fasce D’ambrosio (con alternativa Nagatomo) e Murillo sembrano avvantaggiati ma attenzione ad Ansaldi, se non ricadrà nei soliti problemi muscolari e avrà continuità, potrebbe riprendersi la fascia destra. Fantacalcisticamente parlando i bonus in questo reparto potrebbero arrivare da D’Ambrosio, sia in termini di assist che di goal.

D'Ambrosio e Miranda

A centrocampo due fra Kondogobia, Vecino e Gagliardini saranno i mediani con Joao Mario e Brozovic, prime alternative; mentre a ridosso della punta agiranno Perisic a sinistra, Borja Valero al centro e Candreva a destra. Assolutamente da prendere Perisic (sperando che non venga ceduto in extremis) e Candreva, con la speranza che con mister Spalletti possa esprimersi al meglio.

Perisic

In attacco il bomber è Icardi : assolutamente da prendere, molto meno titolare ed appetibile Eder, oramai relegato a fare la riserva di Perisic. Stesso discorso per Jovetic, il quale sembra aver smarrito la prolificità realizzativa di una volta,  che potrebbe rientrare nella lista dei partenti.

Icardi

LEGGI ANCHE: Calendario della Serie A 2017-2018: curiosità e big match (download PDF)

A G G I O R N A M E N T O  A L  3 1/ 0 8/ 2 0 1 7

Pochi movimenti per l’Inter in questo ultimo scorcio di calciomercato. Fallito il colpo Schick sono però arrivati gli esterni difensivi Cancelo e Dalbert e l’esterno offensivo Karamoh, che sarà l’alternativa di Candreva. Sono, invece, partiti Jovetic, Gabigol e Ansaldi.

 INTER: probabile formazione – SERIE A 2017/2018

INTER - Fantacalcio: la probabile formazione dell'Inter per la Serie A 2017/2018 

4-2-3-1

Handanovic,

Cancelo (D’Ambrosio) Skriniar Miranda Dalbert

Borja Valero   Vecino

Candreva (Karamoh)  Joao Mario (Brozovic)  Perisic (Eder)

Icardi (Eder).

Consigliati: Perisic, Icardi, D’Ambrosio

Rigoristi: Icardi, Candreva

Calci da fermo: Candreva, Eder, Brozovic

Allenatore: Luciano Spalletti

Dai un’occhiata anche alle altre probabili formazioni della Bussola del Fantacalcio 2017/2018:

Non perdere nessuna notizia, aggiungici agli amici!


1 Condivisioni

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.