Fantacalcio: come si gioca a Magic Mister della Gazzetta dello Sport

0 Condivisioni

Il prossimo weekend partirà Gazzetta Magic Mister 2017 il nuovo Fantasy-Game del portale Magic Cup della Gazzetta dello Sport, con moltissimi premi in palio: Smart TV Sony, Blu-ray, Nintendo , Macchine fotografiche professionali, Tom Tom, Cuffie Wirless.

Segui Informarea su Telegram

Se vuoi scoprire come si gioca a Magic Mister della Gazzetta dello Sport, leggi a fondo quello che sto per dirti perché capirai quali sono le regole e soprattutto come iscriversi per giocare.

Gazzetta Magic

Il gioco Magic Mister 2017 è una rivisitazione del Fantacalcio classico e prevede tre grandi differenze con il gioco tradizionale:

  1. La rosa è di 19 giocatori e gli 11 in campo vengono scelti non tra tutti i giocatori della seria A ma solo tra 50 giocatori selezionati dalla redazione della Gazzetta della Sport;
  2. Per passare i primi due turni basta fare mezzo punto in più della squadra scelta dalla Gazzetta dello Sport. Nel terzo e decisivo turno invece i premi vengono assegnati stilando una classifica di soli coloro che sono rimasti in gara e che nell’ultima giornata hanno superato la squadra della Gazzetta;
  3. I giocatori vengono scelti tra i 50 proposti senza vincolo della quotazione ma rispettando solo i ruoli. In pratica Higuain vale quanto Pavoletti, bisogna solo scegliere su chi puntare senza nessun budget a disposizione.

Ai fini del calcolo del punteggio valgono moduli , bonus e regole classiche.

I tornei saranno composti sempre da tre partite (per chi riuscirà a non essere eliminato nei primi due turni) e se ne giocheranno 8 uno per mese da ottobre fino a maggio.

Alla fine della terza partita verranno sempre premiati i primi 10 classificati.

Per iscriversi a Magic Mister bisogna effettuare la registrazione alla sezione Magic di Gazzetta.it, che vale anche come registrazione alla Community ed al sito Gazzetta.it.  Il gioco non è gratuito si può scegliere di partecipare di volta in volta comprando l’abbonamento mensile di 3,99 euro oppure giocare a tutti i tornei mensili con l’abbonamento stagionale di 14,99 euro.

Il divertimento è assicurato, per iscriverti vai su Magic Mister – La Gazzetta dello Sport.

Segui Informarea su Telegram

DoctorsTrucco

Angelo Grasso alias DoctorsTrucco, ha svolto per anni l’attività di cabarettista nel duo DoctorsTrucco esibendosi presso i più svariati locali d’Italia. In questo sito si occuperà della sezione Cabaret regalandoci delle verie e proprie pillole di comicità e di risate a crepapelle (garantito) e, grazie alle sue capacità innate, della sezione Fantacalcio (nel suo palmares Fantagazzetta ci sono già 4 premi).

DoctorsTrucco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.