Facebook lancia la nuova Timeline e l’opzione “Rispondi”

0 Condivisioni

La nuova Timeline di Facebook è arrivata anche in Italia. In pratica il “Diario” del famoso Social Network è stato disposto in modo simile all’applicazione mobile e cioè: a sinistra ci sono le applicazioni e le attività, a destra il flusso degli aggiornamenti.

Nuova Timeline di Facebook

Segui Informarea su Telegram

L’altra novità, attiva dal 10 luglio, è quella dell’opzione “Rispondi” accanto al pulsante “Mi piace“. Sarà in questo modo possibile interagire direttamente con gli utenti che hanno lasciato una risposta in precedenza, permettendo la formazione di “commenti annidati” da utilizzare per rispondere a un intervento precedente.

Opzione Rispondi di Facebook

Le due nuove funzionalità consentiranno di “ripulire” l’aspetto della pagina per rendere la partecipazione e la lettura delle discussioni notevolmente più organica

Se volete seguire i post di www.informarea.it potete iscrivervi al suo feed RSS.


Segui Informarea su Telegram

Fabrizio Cannatelli

Autore e fondatore di Informarea, sono un appassionato di informatica e tecnologia da sempre. La voglia di comunicare e di condividere sul Web le mie curiosità e le mie conoscenze mi hanno spinto a lanciarmi nel progetto di questo sito. Nato un po' per gioco e un po' per passione, oggi è diventato una grande realtà.

Fabrizio Cannatelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.